Miglior Smart tv 32 pollici 2020

migliori smart tv 32 pollici

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio qual è la miglior smart tv 32 pollici 2020? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andiamo proprio ad analizzare i dispositivi più interessanti che rientrano in questa categoria. In questo modo avrai una lista da cui attingere per i tuoi prossimi acquisti.

Di smart tv 32 pollici ce ne sono tante, per questo motivo in questa selezione abbiamo inserito solo quelle che ci hanno particolarmente colpito per le loro specifiche tecniche e funzionalità, e soprattutto per il loro prezzo stra conveniente. Ecco tutti i nostri consigli.

Miglior smart tv 32 pollici

migliori smart tv 32 pollici -2

Stai seriamente valutando l’ipotesi di acquistare una nuova smart tv, ma non hai ancora ben chiaro su quale prodotto “puntare”? L’unico aspetto su cui non hai dubbi è che la vorresti di 32 pollici? Beh, allora sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Nelle prossime righe ti diremo qual è a nostro giudizio la miglior smart tv 32 pollici 2020, poi ovviamente starà a te decidere fra i dispositivi elencati quello che più si adatta alle tue esigenze e aspettative.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro delle varie proposte. Così potrai orientare il tuo budget verso l’acquisto più in linea con le tue idee. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Smart-Tech LE32Z1TS

Iniziamo da un modello molto economico: stiamo parlando di Smart-Tech LE32Z1TS, una smart tv con risoluzione HD Ready e retroilluminazione LED, in grado di raggiungere una luminosità massima di 200 200 cd/m². Ovviamente si tratta di un prodotto dalle prestazioni non certo altisonanti, ma il prezzo è inferiore ai 150 euro.

A livello audio monta degli altoparlanti stereo della potenza di 8W ciascuno, mentre il sintonizzatore è un DVB-T2 perfetto per connettersi ai canali si ultima generazione. Può anche collegarsi al satellite tramite il supporto del DVB-S2. Se stai cercando una soluzione super economica, questo modello potrebbe fare al caso tuo.

LG 32LJ510U

LG è uno dei brand più famosi e apprezzati per quanto riguarda le smart tv, anche con riferimento ai modelli low cost. Il rapporto qualità-prezzo dell’LG 32LJ510U è davvero interessante: si tratta di un dispositivo DVB-T2 ed S2 con risoluzione HD Ready, ma non ha funzionalità particolarmente avanzate e non può collegarsi a Internet.

Molto buono il pannello IPS invece, da notare la presenza di due porte HDMI per collegarsi ad altrettanti apparecchi, e di una porta USB per utilizzare i file di un sistema di archiviazione esterna. Una buona televisione ad un prezzo contenuto.

Samsung UE32M4002AK

In una selezione alla ricerca della miglior smart tv 32 pollici 2020 poteva mancare Samsung? Ovviamente no, dal momento che il produttore sudcoreano è uno dei migliori su piazza anche per quanto riguarda questa tipologia di dispositivi. Anche questo modello appartiene alla fascia economica.

E’ fornito di un pannello con risoluzione HD Ready (di livello superiore rispetto al prezzo con cui viene proposta questa smart tv), due porte HDMI e una USB. Ha un sintonizzatore in grado di collegarsi ai canali del DVB-T2.

Sharp Aquos LC-32HI3522E

Sempre rimanendo sotto i 200 euro, ecco un modello di un’altra marca molto famosa in ambito smart tv: stiamo parlando di Sharp, che in questo Aquos LC-32HI3522E monta un display LED da 32″ con risoluzione HD Ready e sistema audio Harman Kardon. Anche qui c’è il supporto agli standard DVB-T2 e DVB-S2.

A livello di connettività, sono presenti ben 3 porte HDMI e 2 porte USB, oltre all’uscita ottica per l’audio digitale. Tuttavia, anche questo modello non integra funzionalità smart.

LG 32LK6200PLA

Con questa smart tv entriamo in una fascia prestazionale e di prezzo più alta rispetto ai modelli analizzati fin qua. LG 32LK6200PLA è una buonissima smart tv con risoluzione Full HD. Le immagini sono davvero notevoli: merito delle tecnologie Dynamic Color ed Active HDR.

Per quanto riguarda le connettività, integra lo slot CI+ per la PayTv, ha 3 porte HDMI e 2 USB e si collega ai canali del digitale terrestre e satellitari. Dispone anche della porta LAN e di uscite audio analogica e digitale. Supporta la piattaforma WebOS 4.0 e ha il Wi-Fi. Sicuramente una delle scelte migliori, visto il prezzo non certo esagerato.

Sony KDL32WE613BU

Chiudiamo la nostra lista con una marca che non poteva certo non essere inserita: Sony infatti rappresenta il top dal punto di vista delle smart tv, e questa KDL32WE613BU non fa che confermarlo. Si tratta di una smart tv Wi-Fi che supporta l’HDR, ha una risoluzione massima HD da 1366×768 pixel.

Integra 2 porte HDMI, 2 porte USB e supporto al decoder audio Dolby Digital. Se vuoi il top, questa è la smart tv per te!

Miglior smart tv 32 pollici 2020: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sulla miglior smart tv 32 pollici 2020. Speriamo che la nostra guida ti sia stata utile nel trovare il dispositivo più adatto alle tue aspettative ed esigenze. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima e augurarti buoni acquisti. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Migliori Smart TV 2020