Miglior Tablet 2019

Miglior tablet 2019

Stai cercando una pratica guida che ti indichi qual è il Miglior Tablet 2019 ? Ecco una lista targata InfoDrones per capire quali sono i dispositivi più interessanti da acquistare in questo mese.

Indice dei Contenuti

Miglior Tablet 2019: la nostra selezione per fasce di prezzo

Devi comprare un tablet e stai cercando qualche consiglio utile? Sei nel posto giusto: InfoDrones ti consiglia le migliori uscite sul mercato, tenendo conto del rapporto qualità/prezzo.

Ovviamente valutiamo i prodotti in circolazione per voi in base ad un mix di parametri che comprendono praticità ed estetica, hardware e software.

Seguiteci con regolarità poiché le nostre panoramiche sono aggiornate costantemente, scandagliando mese dopo mese le offerte più interessanti su piazza.

Esattamente come per l’acquisto di uno smartphone o di qualsiasi altro prodotto hi-tech, non esiste una scelta perfetta ed univoca: bisogna valutare il prodotto da acquistare in base alle proprie esigenze, sia come consumatore che come fruitore di tecnologia.

Procediamo ora con la nostra carrellata, alla ricerca del tablet più adatto a ciascuno dei nostri lettori. Partiremo dai più economici sul mercato per arrivare ai modelli d’elite. Pronti? Partiamo!

Fascia medio-bassa: dai 100 ai 250 euro

Amazon Fire HD 8

Miglior tablet 2019

Questo prodottino firmato Amazon fa dei buoni passi avanti al suo predecessore, riuscendo a mantenere un prezzo decisamente abbordabile.

La gamma cromatica è stata implementa ma i vantaggi di questo modello sono soprattutto per i “lettori da tablet“: infatti potrete approfittare di molti titoli gratuiti grazie al servizio in collegamento con Amazon Prime.

ASUS ZenPad 10 Z300M

Miglior Tablet 2019 | InfoDrones.It

Asus offre uno dei prodotti più versatili su piazza. Il design è minimale ma di pregio. Il display da 10 pollici ha una risoluzione HD di 1280 x 800 pixel. Un altro punto forte è sicuramente l’audio.

Huawei MediaPad M5

Miglior Tablet 2019 | InfoDrones.It

Modello dalle notevoli prestazioni, soprattutto a livello visivo: schermo e risoluzione sono probabilmente il meglio che potete esigere a questo prezzo.

Ottima batteria. Il tablet giusto se volete guardare in ogni momento la vostra serie tv preferita!

Fascia alta: prezzo superiore ai 300 euro

Lenovo Yoga Tab 3 Pro

Miglior Tablet 2019 | InfoDrones.It

Stile e coraggio. Lenovo lancia sul mercato un modello indubbiamente piuttosto particolare. Difficile che lo Yoga passi inosservato, per varie ragioni.

Al di là dell’estetica accattivante, questo tablet possiede 4 casse JBL che potenziano l’ascolto frontale, ma soprattutto è dotato di un mini proiettore che vi consentirà – letteralmente – di traslare su parete i vostri contenuti multimediali.

Uno sfizio? Forse, ma altamente performante e di sicuro appeal.

Samsung Galaxy Tab S4

Miglior Tablet 2019 | InfoDrones.It

Che dire? Qui ci troviamo di fronte ad uno dei top player del mercato, fino ad ora in grado di rinnovarsi in maniera sempre attenta e puntuale.

Il Tab 4 non fa eccezione e conferma i punti di forza del brand sudcoreano: una visione di primissimo livello, sul fronte dimensioni, risoluzione e gamma cromatica.

Inoltre vanta una combo in grado di garantire sempre rapidità ed efficienza:processore Snapdragon 835, octa-core da 2.45 GHz e 4 GB di RAM.

Come se non bastasse, potrete divertirvi anche con la nuovaS-Pen, per note, disegni e quant’altro.

Miglior Tablet 2019: quale sceglierete?

La scelta sul miglior tablet 2019 è sicuramente ardua ma con il nostro articolo speriamo di avervi schiarito le idee. E voi, quale tablet avete scelto? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.