Migliori Action Cam sotto i 100 euro 2020

migliori action cam sotto i 100 euro 2020

Sei alla ricerca di una guida che ti indichi nel dettaglio quali sono le migliori action cam sotto i 100 euro 2020? Molto bene, l’hai trovata! In questo articolo andiamo ad analizzare nel dettaglio quali sono i dispositivi low cost più interessanti presenti attualmente sul mercato.

Si tratta di action cam economiche, ma al tempo stesso con ottime caratteristiche tecniche e funzionalità. Ecco la nostra lista.

Migliori action cam sotto i 100 euro 2020

migliori action cam sotto i 100 euro 2020 -2

Stai seriamente valutando l’idea di acquistare la tua prima o una nuova action cam, ma non hai la più pallida di quale dispositivo faccia al caso tuo? L’unica cosa di cui sei certo è che non intendi spendere tanto? Beh, allora sei capitato nel posto giusto al momento giusto! In questo approfondimento andiamo ad elencarti quello che riteniamo essere le migliori action cam sotto i 100 euro 2020.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro delle varie proposte low cost. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

APEMAN 4K

migliori action cam sotto i 100 euro-apeman 4k

Iniziamo con la nostra selezione delle migliori action cam sotto i 100 euro 2020 dalla APEMAN Action Cam 4K. Si tratta di un dispositivo che supporta video 4K e 2K e fotografie da 20 MP. Oltre a questo, menzione particolare anche per l’impermeabilità fino a 40 metri di profondità (c’è la custodia protettiva certificata IP68). Quindi ottima per gli sport acquatici.

Tra le funzioni più interessanti, ecco la registrazione in loop, time-lapse, modalità immersione e rilevamento del movimento. A livello fotografico, gli scatti sono nitidi anche grazie al bilanciamento del colore e ISO.

Presenti anche diversi accessori (20 in totale) per il montaggio su casco, tavola da surf, bici e auto. Il rapporto qualità-prezzo di Apeman è davvero notevole.

Apexcam Pro

migliori action cam sotto i 100 euro-apexcam

Continuiamo con la lista arrivando alla ApexCam Pro, la recente action cam di Apeman in cui è stata integrata la stabilizzazione elettronica dell’immagine EIS. Non solo: abbiamo anche il Wi-Fi, una app proprietaria ed un piccolo telecomando per il controllo remoto.

Come caratteristiche tecniche, menzioniamo in particolare il sensore Sony da 20MP (perfetto per creare foto nitide e molto dettagliate), oltre al 4K a 30 fps e una risoluzione delle foto a 1080p fino a 60fps.

Come funzioni sono state inserite lo Slow Motion, la modalità Burst e quella Auto. Molto buono anche il case impermeabile fino a 40 metri di profondità e lo schermo touch da 2 pollici. Ottimo anche il fatto che venga venduta con due batterie.

Campark X30

migliori action cam sotto i 100 euro-campark 4k

Evoluzione del modello X20, Campark X30 è sicuramente una delle migliori action cam sotto i 100 euro 2020. Si tratta di un dispositivo in grado di effettuare riprese in 4K a 60fps, mentre a livello fotografico può raggiungere 60 frame al secondo. Foto e video sono dunque di ottima qualità.

Presente anche in questo caso la stabilizzazione elettronica dell’immagine EIS, perfetta per produrre video stabili anche quando la action cam si inclina. Oltre a questo, dispone dell’impermeabilità fino a 40 metri di profondità. Il display è da 2 pollici touch screen, molto chiaro e luminoso.

Campark X30 è dotata anche di due batterie ricaricabili da 1350 mAh e di campo visivo regolabile ampio/medio/stretto.

AKASO Action Cam 4K

migliori action cam sotto i 100 euro-akaso 4k

Concludiamo la selezione con un’altra ottima action cam economica, ovvero Akaso 4K. E’ un apparecchio fornito di un display posteriore touch screen da 2 pollici, schermo anteriore LCD, zoom fino a 5X, video ovviamente in 4K e una qualità massima delle foto fino a 20 MP.

Ottima anche la presenza dell’impermeabilità fino a 30 metri di profondità con case waterproof e la batteria da 1050 mAh. Caratteristica da non sottovalutare è la compatibilità con accessori GoPro. Presente inoltre un telecomando Wi-Fi da polso, ingresso HDMI e app dedicata per iOS e Android.

Le funzioni più rilevanti di questa action cam sono: la modalità subacquea, il timelapse, la modalità burst, FPV e lo slow motion.

Apeman Trawo

migliori action cam sotto i 100 euro-trawo 4k

Chiudiamo la nostra lista delle migliori action cam sotto i 100 euro con Apeman Trawo, che sfoggia foto veramente fantastiche e video notevolissimi. E’ in grado addirittura di filmare in 4K fino a 50 fps, scatta foto in formato 20 MP e possiede una stabilizzazione EIS eccezionale.

Ottima anche la batteria da 1350 mAh, che garantisce un tempo di utilizzo prolungato, così come anche tutta la parte legata agli accessori, che ne consentono un utilizzo per diverse attività.

Time Laps, Slow Motion, Burst Mode, Rotate, Loop Recording e l’App dedicata rendono questa camera un vero e proprio Best Buy, che ti consigliamo ad occhi chiusi. Tra quelle economiche, è la action cam che ci ha convinto di più.

Si trova in offerta su Amazon al seguente linkOfferta Apeman Trawo

Migliori action cam sotto i 100 euro 2020

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sulle migliori action cam sotto i 100 euro 2020. Speriamo che la nostra guida ti sia stata utile per trovare il dispositivo più adatto alle tue esigenze e aspettative, a noi non resta che darti appuntamento alla prossima. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Migliori action cam sotto i 50 euro 2020
Migliori Action Cam 2020
Migliori Action Cam Cinesi 2020
Migliori action cam economiche 2020