Migliori Action Cam Cinesi 2021

migliori action cam cinesi 2020

Sei alla ricerca di una guida che ti indichi quali sono le migliori action cam cinesi? Molto bene, l’hai trovata! In questo articolo andiamo alla scoperta dei dispositivi più interessanti: nelle prossime righe andremo alla scoperta di action cam cinesi low cost e non, partendo da quelle più economiche per arrivare a modelli leggermente più costosi.

Ecco la nostra lista completa che aggiorneremo costantemente e che vedrà diversi modelli essere messi al confronto. Bene, ora partiamo!

Migliori action cam cinesi 2021

Se stai cercando delle action cam cinesi di diverse fasce di prezzo, allora sei nel posto giusto al momento giusto. In questo approfondimento ti daremo tutta una serie di indicazioni sui prodotti più performanti e convenienti presenti attualmente sul mercato. Insomma, avrai così un quadro chiaro e allo stesso tempo variegato sulle migliori action cam cinesi.

Prenditi qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai trovato il dispositivo che fa al caso tuo e che viene maggiormente incontro alle tue esigenze e aspettative. Beh, bando agli indugi: sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Apeman 4K

migliori action cam cinesi-apeman 4k

E non possiamo che iniziare da uno dei must have: sarà anche uscita due anni fa, ma Apeman 4K rimane una delle action cam cinesi migliori sul mercato, specie considerando il suo prezzo. Se stai cercando un prodotto a basso costo e in grado di offire prestazioni più che discrete, è ciò che fa al caso tuo.

Registra in 4K, è impermeabile e compatibile con gli accessori GoPro. Tra le sue caratteristiche più interessanti, menzioniamo in particolare il sensore CMOS Sony, per una risoluzione foto fino a 20M interpolati e angolo di visione 170°, ma anche il display LCD da 2″ e le due ore di durata della batteria.

TimeLapse, Slow Motion e la modalità FPV completano il quadro delle sue specifiche. Apeman 4K è consigliatissima a chiunque si stia approcciando a questo mondo e non abbia intenzione di spendere troppo. Rientra sicuramente tra le migliori action cam cinesi 2020 ed è la scelta più indicata se si ha un budget di 50 euro.

Puoi trovare questa fantastica cam in offerta su Amazon al seguente Link: Offerta Apeman 4K

SJCam SJ8 Pro

migliori action cam cinesi-sjcam sjpro

Se andiamo ad esplorare il mondo delle migliori action cam cinesi 2020 non possiamo non considerare nella nostra ricerca la bellissima SJCam SJ8 Pro 4K, una camera di ultima generazione con ottime caratteristiche tecniche ed un prezzo molto competitivo.

Tra le sue specifiche migliori troviamo i video in 4K a 60 FPS, le foto da 12MP in Jpeg e in Raw, l’autonomia da 90 minuti e l’impermeabilità fino a 30 metri con il case in dotazione.

Se a tutto questo ci aggiungiamo un App proprietaria, il TimeLaps, lo Zoom 8X, i 2 Microfoni per un audio migliorato ed il prezzo veramente basso, questa cam deve essere di diritto presa in considerazione. La trovi in offerta su amazon al seguente linkOfferta SJCam 4K Pro

YI 4K Plus

miglior action cam cinesi-yi 4k

Proseguendo nella nostra lista delle migliori action cam cinesi e alzando il tiro, YI 4K Plus è sicuramente da inserire. Si tratta di una soluzione già di un certo livello, che strizza l’occhio ai top di gamma presenti sul mercato. Ciò è chiaro fin da un primo sguardo alle sue specifiche tecniche: sensore da 12 megapixel con lenti in vetro, display touchscreen Gorilla Glass da 2,2 pollici e registrazione in 4K a 60FPS con stabilizzazione EIS dell’immagine.

Live Streaming, Foto in Raw, Controlli Vocali e tante funzioni interessanti, come lo Slow Motion in FullHD la rendono una degna competitor della Hero 7, con un prezzo decisamente più interessante.

A livello di autonomia può contare su una batteria molto capace, che garantisce ben 120 minuti di utilizzo. Ci sono anche il Wi-Fi e Bluetooth, mentre il comparto hardware è arricchito di un chipset Ambarella A9SE75 e di un sensore Sony IMX377.

La trovi in offerta su amazon al seguente linkOfferta Yi 4K Plus

Osmo Action

migliori action cam cinesi-osmo action

Questo è stato indubbiamente l’anno di Osmo Action, ovvero la prima action cam di DJI. Si tratta di un dispositivo che fin da subito ha voluto lanciare la propria sfida a GoPro. Un esordio importante in questo mondo, perchè ha alzato l’asticella anche in vista dei prodotti futuri: GoPro ha ancora una certa egemonia sul mercato, ma non è detto che duri, specialmente se DJI deciderà di investire ancora di più in questo settore.

Per quanto riguarda le caratteristiche della Osmo Action, si tratta di una camera da 12 megapixel in grando di filmare in 4K a 60 Fps e 100 Mps di bitrate. Grazie a questi valori, riesce a ricreare video nitidi e soprattutto una grande varietà di opzioni per quanto concerne la post-produzione. Le sue funzioni sono molto avanzate, e la rendono la più costosa tra le migliori action cam cinesi 2020. Basti pensare alla modalità super slomo 2.7K a 120fps o 1080p a 240fps, ed è possibile filmare grazie alla modalità Cinelike.

Da menzionare anche la stabilizzazione elettronica dell’immagine denominata RockSteady, simile a quella implementata su GoPro, così come quella chiamata Custom, che permette di salvare le modalità preferite, i parametri di ripresa e molto altro.

La trovi in offerta su amazon al seguente linkOfferta Osmo Action

Migliori action cam cinesi 2021: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sulle migliori action cam cinesi. Speriamo che la nostra guida ti sia stata utile, a noi non resta che darti appuntamento alla prossima. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Migliori Action Cam
Migliori Action Cam 360
Migliori Action Cam 4K