Migliori Eroi Castle Clash 2021

Migliori Eroi Castle Clash

Stai cercando i migliori eroi Castle Clash? Hai trovato la guida giusta per capire come sviluppare la tua strategia di gioco e riuscire a battere i tuoi avversari in modo semplice e veloce!

Castle Clash è un videogioco di strategia per Android, nato ormai quasi 10 anni fa in Cina, per la precisione nel 2013 per mano degli sviluppatori dell’azienda cinese IGG.COM. Oggi il gioco si può scaricare su PlayStore o AppStore. Si tratta di un gioco di strategia relativamente classico, a detta di molti plasmato un po’ sul modello dell’altrettanto famoso Clash of Clans (ma con meno acquisti aggiuntivi da dover fare tramite App nel corso del gioco stesso).

Migliori eroi Castle Clash 2021

Migliori Eroi Castle Clash-2

In quest’ottica, gli obiettivi di Castle Clash sono ovviamente dapprima costruire la propria base, poi formare il proprio esercito e infine ovviamente fare la guerra, ovvero attaccare gli altri dungeons ed espugnare le varie arene. All’interno del proprio esercito ci sono delle figure di spicco: gli eroi, veri protagonisti del gioco nonché principale oggetto di interesse del nostro articolo. Ma prima di capire quali sono i migliori eroi Castle Clash andiamo con ordine e analizziamo la figura dell’eroe all’interno del gioco.

Gli eroi sono delle “unità” dotate di maggiori poteri rispetto ai normali componenti dell’esercito. Gli eroi di Castle Clash possono essere dotati di fenomeni  paranormali e se utilizzati correttamente saranno il fiore all’occhiello del vostro esercito. Quali sono gli eroi migliori? Scegliere i propri eroi è un’operazione che richiede un buon livello di approfondimento del gioco ed implica lo sviluppo di una propria personale strategia.

In Castle Clash gli eroi sono affiancati dai Pet, delle creature animali che possono aiutare (più o meno a seconda dei casi) il raggiungimento dei vostri obiettivi di gioco. Andiamo ora ad elencare alcuni degli eroi più forti ed interessanti del gioco: è difficile stabilire in maniera netta ed oggettiva chi siano i migliori, proprio perché dipende da un mix di criteri oggettivi e soggettivi. Dal canto nostro infatti noi proviamo a dare/fare una selezione in base ad un check incrociato.

Abbiamo fatto un elenco degli eroi che più si possono adattare alle varie situazioni di gioco e riescono a sviluppare le proprie tattiche in modo articolato e vincente. Ecco i migliori eroi Castle Clash:

  • Zephyrica
  • Barcarian Rider
  • Dove Keeper
  • Walla Walla
  • Lazulix

Eroi Castle Clash: vinci grazie alla strategia

Migliori Eroi Castle Clash-3

Partiamo subito con una delle teste di serie del gioco, un top player di Castle Clash: Zephyrica, ovvero un eroe fortissimo praticamente sotto ogni aspetto, in ogni categoria. Una garanzia. 

Subito dopo schieriamo Barbarian Rider che è un “attaccante pure”, ovvero un eroe dal devastante potenziale offensivo. Può infliggere 1400% di attacco fisico a qualunque nemici si palesi sulla sua strada, tanto da essere diventato famoso per le “one shot kill” ovvero per riuscire spesso ad annientare i suoi nemici con un solo colpo.

Continuiamo il nostro viaggio alla ricerca dei migliori eroi Castle Clash. Passiamo ora ad un eroi leggermente diverso: forse un pelo meno devastante ma indubbiamente intrigante. Dove Keeper infatti è uno degli eroi più versatili ed eclettici in circolazione nel gioco. In questo senso la vostra strategia nell’utilizzarlo può cambiare in maniera anche repentina: questo fa sì che si tratti di un personaggio molto divertente da usare!

Walla Walla è un eroe diverso da tutti quelli citati fino ad ora: volendo fare un paragone calcistico, in questo caso siamo davanti ad un difensore granitico, uno di quelli che non fa gol ma salva in più occasioni la propria porta! Infatti questo eroi è al top se parliamo di guarigione e rallentamento: praticamente Walla Walla può curarti in qualsiasi punto della mappa di gioco.

Può sembrare un’abilità meno spettacolare di un attacco frontale al fulmicotone ma è in realtà una di quella mosse che a fine partita si può rivelare decisiva e addirittura fondamentale. Averlo in squadra equivale ad avere un asso nella manica.

Lazulix infine è un vero cuore impavido, un eroe che non si tira mai indietro quando c’è da sgomitare, un vero bomber di sfondamento, di quelli che si sacrificano tantissimo per la squadra. Non è il colpo spettacolare a contraddistinguere un eroe di questo tipo, bensì la capacità di sopportazione ed il farsi trovare sempre pronto all’occorrenza, per il bene del team.

Ecco i nostri migliori eroi Castle Clash: siete d’accordo con questa lista? Abbiamo voglia di confrontarci e di sapere quali sono secondo voi i migliori. Prima di salutarci vi consigliamo un altro articolo che potrebbe interessarvi: Migliori Eroi AFK Arena