Migliori Huawei sotto i 100 euro 2022

Migliori Huawei sotto i 100 euro

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio quali sono i migliori Huawei sotto i 100 euro? Molto bene, hai appena trovato l’articolo che fa al caso tuo! In questo approfondimento infatti andremo ad illustrarti quali sono al momento gli smartphone più interessanti della casa cinese.

Nonostante il ban ricevuto dagli USA qualche anno fa e un conseguente crollo sul mercato, Huawei continua ad essere un brand apprezzato da diversi utenti. Il motivo è che propone diverse tipologie di device, compresi quelli low cost adatti a chi non ha esigenze particolari se non quelle di navigare su Internet, fare delle foto sufficientemente chiare, andare sui social, usare WhatsApp e ovviamente… telefonare!

Prenditi dunque qualche minuti di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro delle varie proposte presenti sul mercato. Ma bando agli indugi, partiamo!

Migliori Huawei sotto i 100 euro 2022

Non sono molti gli smartphone Huawei ( leggi la nostra guida sui Migliori Huawei) ad avere un costo inferiore ai 100 euro. Stiamo comunque parlando di un brand che produce smartphone di un certo livello, e quindi per trovare dispositivi così economici bisogna andare a pescare in uscite di qualche anno fa.

Sicuramente non potrai pretendere una scheda tecnica e delle prestazioni di alto livello: stiamo infatti parlando di prodotti estremamente economici, che ovviamente da questo punto di vista rinunciano a diverse caratteristiche che già spendendo leggermente di più si possono trovare in altri modelli.

Nelle prossime righe andremo a consigliarti i prodotti che riteniamo essere i migliori e i più validi. Non solo, in ogni paragrafo dedicato ai prodotti vi lasceremo dei link dove segnaleremo le migliori offerte, le più interessanti e quelle dedicate agli utenti del nostro Blog.  

Ecco la lista dei migliori Huawei sotto i 100 euro:

  • Huawei Y5p
  • Huawei Y6p
  • Huawei P40 Lite E

Huawei Y5p

Migliori Huawei sotto i 100 euro-y5p

In questo momento Huawei Y5p è lo smartphone più economico di Huawei. Si tratta di un dispositivo compatto: le sue dimensioni sono di 146,5 x 70,9 x 8,4 mm e pesa soli 144 grammi. Inoltre, il suo display è da 5,45″, con cornici molto ridotte ma presenti. Dunque, è un device molto maneggevole.

Dal punto di vista delle prestazioni, monta un processore Helio P22 Octa Core, abbinato a 2 GB di RAM e 32 GB di storage interno espandibili tramite microSD. La batteria è da 3020 mAh e con un utilizzo normale si raggiunge la fine della giornata. Per quanto riguarda il comparto fotografico, ha una fotocamera posteriore singola da 8 MP. Non ha i servizi Google.

Vi lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo Huawei Y5p

Huawei Y6p

Migliori Huawei sotto i 100 euro-y6p

Proseguiamo con la nostra selezione dei migliori Huawei sotto i 100 euro proponendoti Huawei Y6p, evoluzione rispetto al modello analizzato in precedenza. Come Y5p, monta un processore Helio P22, ma le differenze sono diverse, a partire dal taglio di memoria, che qui è composto da 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Un capitolo a parte lo merita la sua autonomia: la batteria da ben 5000 mAh garantisce una durata di utilizzo che può andare al di là della giornata singola. Possiamo definirlo un battery phone, considerato il budget che ci vuole per acquistarlo. Ha inoltre tre fotocamere posteriori, con il sensore principale da 13 MP e una ultra grandangolare da 5 MP. Anche Y6p ovviamente non possiede i servizi Google.

Vi lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo Huawei Y6p

Huawei P40 Lite E

Migliori Huawei sotto i 100 euro-p40

L’altro modello che ti consigliamo, se intendi spendere qualcosina di più di 100 euro, è il Huawei P40 Lite E. E’ uno smartphone più recente rispetto agli altri due che abbiamo visto, e infatti garantisce prestazioni sicuramente di livello più alto. Come gli altri, anch’esso non ha i servizi Google: al suo posto ci sono i servizi HMS di Huawei e lo store Huawei AppGallery.

Il rapporto qualità-prezzo di questo smartphone è notevole. Dispone di uno schermo IPS LCD da 6,39″ con risoluzione da 720 x 1560 pixel, e sotto la scocca monta un chip Kirin 710F Octa-Core Quad-core da 2GHz, abbinato a 64 GB di memoria interna e 4 GB di RAM. Lato fotocamera, ha un sensore principale da 48 MP, una camera da 8 MP e una da 2 MP. Presente anche una selfie camera da 8 MP.

Vi lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo Huawei P40 Lite E

Come scegliere i migliori Huawei sotto i 100 euro

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sui migliori Huawei sotto i 100 euro e sui criteri con cui scegliere lo smartphone migliore in base alle tue esigenze. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco una guida che potrebbe fare al caso tuo: Quale Huawei ha la fotocamera migliore