Migliori Huawei sotto i 200 euro 2022

Migliori Huawei sotto i 200 euro

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti quali sono i migliori Huawei sotto i 200 euro? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo a segnalarti quelli che riteniamo essere i dispositivi della casa cinese più interessanti all’interno di questa fascia di prezzo.

Si tratta di smartphone che dal punto di vista prestazionale lasciano sicuramente qualcosina, ma al tempo stesso possono rivelare qualche sorpresa. Nonostante Huawei si sia ridimensionata per via del ban USA, continua ad essere un brand che sforna device interessanti. Come quelli che ti stiamo per proporre nelle prossime righe.

Migliori Huawei sotto i 200 euro 2022

E’ possibile trovare un device Huawei ( leggi la nostra guida sui Migliori Huawei) a meno di 200 euro o comunque intorno a quella cifra, senza dover rinunciare troppo a livello di scheda tecnica e prestazioni? Si, se non hai delle pretese troppo elevate. In questo articolo ti segnalaremo in particolare dei modelli più o meno recenti, tutti con un comune denominatore: l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Nelle prossime righe andremo a consigliarti i prodotti che riteniamo essere i migliori e i più validi. Non solo, in ogni paragrafo dedicato ai prodotti vi lasceremo dei link dove segnaleremo le migliori offerte, le più interessanti e quelle dedicate agli utenti del nostro Blog.  

Ecco la lista dei migliori Huawei sotto i 200 euro:

  • Huawei P smart 2021
  • Huawei Y5
  • Huawei P Smart 2020
  • Huawei P30 Lite
  • Huawei P40 lite

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro delle varie proposte presenti in commercio. Ma bando agli indugi, partiamo!

Huawei P Smart 2021

Migliori Huawei sotto i 200 euro-psmart2021

Il primo modello che vogliamo consigliarti è Huawei P Smart 2021, smartphone caratterizzato innanzitutto da un’ottima batteria da 5000 mAh abbinata alla ricarica SuperCharge proprietaria da 22,5 W. Tra le sue caratteristiche tecniche principali c’è anche l’ottimo display FHD+ da 6,7″, così come il processore Kirin 710F da 2,0GHz.

Abbinato a quest’ultimo ci sono tagli di memoria da 4 GB di RAM e 128 GB di storage interno espandibile tramite microSD. Capitolo comparto fotografico: le fotocamere posteriori sono quattro, con sensore principale da 48 MP, ultra grandangolo con campo visivo da 120° e due moduli per Macro e profondità.

Vi lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo Huawei P Smart 2021

Huawei Y5

Migliori Huawei sotto i 200 euro-y5p

Proseguiamo con la nostra selezione dei migliori Huawei sotto i 200 euro con Huawei Y5, smartphone essenziale ma affidabile. Si vede che è un modello di qualche generazione fa: basta vedere il suo display da 5,71″ con risoluzione HD+. A livello di prestazioni, monta un processore MediaTek MT67619 con quattro core Cortex-A53 da 2GHz, abbinato a 2 GB di RAM e 16/32 GB di memoria interna espandibili.

La sua batteria è da 3020 mAh, mentre lato fotocamera ha un sensore da 13 MP e possiede la funzione di registrazione video alla risoluzione FHD 30fps. Viene venduto con Android 9 Pie e supporta la tecnologia Bluetooth 5.0. Difficile trovare un device migliore a cifre così basse.

Vi lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo Huawei Y5

Huawei P Smart 2020

Migliori Huawei sotto i 200 euro-psmart2020

Un altro dispositivo che consigliamo è sicuramente Huawei P Smart 2020, smartphone che può contare innanzitutto su un display IPS da 6,21″ con risoluzione 2340 x 1080 pixel e notch a goccia sulla parte centrale-superiore. La sua scheda tecnica è interessante, nonostante il prezzo basso: adotta il processore Kirin 710f octa-core da 2.2GHz, abbinato a 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile.

La batteria è da 3400 mAh e ha la ricarica rapida da 10W, mentre per quanto riguarda il comparto fotografico possiede una coppia di fotocamere al posteriore da 13 e 2 MP. Presenti il supporto alla tecnologia WiFi e Bluetooth 4.2. E c’è anche il supporto all’NFC.

Vi lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo P Smart 20220

Huawei P30 Lite

Migliori Huawei sotto i 200 euro-p30lite

Ed ecco un dispositivo non troppo recente, ma che sa regalare ancora soddisfazioni. Stiamo parlando di Huawei P30 Lite, smartphone che costa poco ma che in termini di affidabilità ha pochi eguali. Lato hardware, dispone di un chip Kirin 710 octa-core formato da quattro core Cortex A-73 a 2.2 GHz e altrettanti Cortex-A53 ma con frequenza ridotta a 1,7 GHz.

Abbinato al processore, abbiamo 4 o 8 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna espandibili tramite microSD. Dal punto di vista della scheda tecnica, può contare su un display FHD da 6,15″ con cornici ridotte e notch a goccia nella parte superiore. Ha una fotocamera tripla posteriore, con sensore principale da 48 MP, una ultra grandangolare da 8 MP e un sensore di profondità da 2 MP. Presenti il supporto al WiFi e al Bluetooth 4.2.

Vi lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo Huawei P30 Lite

Huawei P40 lite

Migliori Huawei sotto i 200 euro-p40

Infine, tra i migliori Huawei sotto i 200 euro c’è anche Huawei P40 Lite, che nonostante la mancanza dei Play Services risulta essere uno smartphone di tutto rispetto. Si tratta di un device con display da 6,4″ FHD, sensore principale del comparto fotografico da 48 MP e altre tre fotocamere posteriori, di cui una ultragrandangolare, una macro e il bokeh.

Lato prestazioni, questo device monta un processore Kirin 810 Octa-core, abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibili tramite NanoSD. La batteria è da 4200 mAh, con supporto alla ricarica rapida da 40W. Il sistema operativo è Android 10.

Vi lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo Huawei P40 lite

Come scegliere i migliori Huawei sotto i 200 euro

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sui migliori Huawei sotto i 200 euro e sui criteri con cui scegliere lo smartphone migliore in base alle tue esigenze. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco una guida che può fare al caso tuo: Migliori Huawei sotto i 100 euro