Migliori Orologi sotto i 500 euro 2021

Migliori Orologi sotto i 500 euro

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio quelli che sono i migliori orologi sotto i 500 euro presenti attualmente sul mercato? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo ad indicarti quelli che riteniamo essere i modelli più interessanti in questa fascia di prezzo.

Gli orologi sotto i 500 euro possono essere un accessorio stiloso, nonostante il prezzo non troppo costoso. Un vero e proprio dettaglio di stile, che esalta il look e l’abbigliamento della persona che lo indossa. Nelle prossime righe andremo alla scoperta dei modelli che ci hanno maggiormente colpito, e analizzeremo anche nel dettaglio le loro caratteristiche tecniche. 

Nelle prossime righe andremo a consigliarti i prodotti che riteniamo essere i migliori e i più validi. Non solo, in ogni paragrafo dedicato ai prodotti vi lasceremo dei link dove segnaleremo le migliori offerte, le più interessanti e quelle dedicate agli utenti del nostro Blog.

Migliori Orologi sotto i 500 euro 2021

Migliori Orologi sotto i 500 euro-2

Non è detto necessariamente che per avere un orologio di qualità bisogna spendere un occhio della testa. Sul mercato esistono svariati modelli ad un prezzo non troppo alto: con meno di 500 euro potresti trovare il modello che fa al caso tuo ( leggi la nostra guida sui Migliori Orologi ) ! In questa lista abbiamo cercato di fare un po’ di ordine, così troverai davvero l’orologio più indicato a seconda delle tue esigenze.

Ecco la lista dei migliori orologi sotto i 500 euro:

  • HUGO BOSS GRAND PRIX
  • TISSOT PRS 516
  • TISSOT VISODATE
  • BULOVA LUNAR PILOT
  • HAMILTON H39515734

HUGO BOSS GRAND PRIX

Il primo modello che vogliamo consigliarti è HUGO BOSS GRAND PRIX, un modello di notevole impatto sia a livello di dimensioni che di caratteristiche tecniche che integra.

Ha una struttura in robusto acciaio inox, il quadrante è ampio e spazioso e permette di vedere lancette e numeri in maniera molto chiara. I numeri sono indicati con tacche di color argento, su sfondo blu scuro. Dunque, è un orologio molto elegante e raffinato. A ore 3 c’è il logo del brand, in basso c’è la funzione calendario con indicata la data.

Vi lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo HUGO BOSS GRAND PRIX

TISSOT PRS 516

Un altro modello di un brand tra i più riconosciuti del settore è TISSOT PRS 516. Si tratta di un cronografo molto interessante, che integra al suo interno anche un tachimetro, in grado di calcolare la velocità sino a 400 km/h.

Dispone di una cassa da 42 mm in acciaio inossidabile, il quadrante è di colore nero e presenta indici bianchi e lancette con trattamente luminescente. In generale, è un orologio molto sportivo, e rientra pienamente tra i migliori orologi sotto i 500 euro.

Vi lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo TISSOT PRS 516

TISSOT VISODATE

Altro orologio di Tissot che ci sentiamo di consigliare, sempre in questa fascia di prezzo è TISSOT VISODATE, modello con cassa in acciaio inox con diametro pari a 40 mm.

Risulta particolarmente indicato anche per i polsi più piccoli. Il quadrante è di colore nero, con lancette e indici in argento.

Vi lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo TISSOT VISODATE

BULOVA LUNAR PILOT

Nella nostra lista dei migliori orologi sotto i 500 euro non può mancare anche uno degli modelli più distinti, ovvero BULOVA LUNAR PILOT. E’ un modello che riproduce in maniera molto fedele l’orologio portato dagli astronauti dell’Apollo 15 durante la spedizione sulla Luna.

La cassa è in acciaio inox, mentre il quadrante è nero, davvero elegante, dentro cui ci sono i numeri disposti ordinatamente con dimensioni giuste rispetto allo spazio a disposizione. C’è la possibilità di intercambiare i cinturini, da pelle a nylon e viceversa, e i colori disponibili sono tanti. E’ impermeabile fino a 50 metri.

Vi lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo BULOVA LUNAR PILOT

HAMILTON H39515734

Aumentiamo sicuramente l’asticella con questo modello di un’eleganza assoluta: stiamo parlando dell’HAMILTON H39515734, orologio dallo stile semplice e al tempo stesso ricercato. Per questo è adatto sia ad un uso quotidiano che per occasioni particolari.

Tra le sue caratteristiche principali c’è la cassa rotonda, uno sfondo nero e in contrasto numeri romani bianchi molto fini. Proprio questi ultim donano al cronografo molta classe. Il cinturino è in pelle nera, con leggere incisioni. Il funzionamento è automatico.

Vi lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo HAMILTON H39515734

Come scegliere i migliori orologi sotto i 500 euro

Migliori Orologi sotto i 500 euro-3

Ora dovresti avere una panoramica chiara e completa dei migliori orologi sotto i 500 euro. Nell’analisi di ogni modello, abbiamo visto anche quali sono i fattori più importanti da prendere in considerazione prima di effettuare l’acquisto. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata effettivamente utile. Ecco una guida che potrebbe fare al caso tuo: Migliori Orologi sotto i 1000 euro 2021