Migliori smartwatch sotto i 100 euro 2021

Migliori Smartwatch sotto i 100 euro 2021

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio quali sono i migliori smartwatch sotto i 100 euro 2021? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andiamo alla scoperta di quelli che riteniamo essere i dispositivi più interessanti in questa fascia di prezzo.

Si tratta di smartwatch già di tutto rispetto, sia dal punto di vista del design che delle caratteristiche tecniche e specifiche. Ecco la nostra lista.

Migliori smartwatch sotto i 100 euro 2021

Stai valutando seriamente l’acquisto di uno smartwatch, ma non hai ancora ben chiaro su quale prodotto “lanciarti”, anche se l’unica cosa di cui sei sicuro è che vuoi spendere poco. Beh, in questo caso sei capitato nel posto giusto al momento giusto.

Nelle prossime righe ti forniremo una selezione dei migliori smartwatch sotto i 100 euro 2021. Stiamo parlando di orologi economici, ma che non deludono le aspettative per quanto riguarda specifiche tecniche e funzioni di cui dispongono.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro delle varie proposte presenti sul mercato. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Lencise GPS Smartwatch

Migliori Smartwatch sotto i 100 euro-lencise gps

Iniziamo con un dispositivo davvero interessante, che si presenta con un display circolare da 1,26″ con risoluzione 320×320 pixel che non necessita di retroilluminazione per essere letto, nemmeno sotto la luce del sole.

Integra un modulo GPS, un cardiofrequenzimetro che monitora il battito cardiaco per tutta la durata della giornata e supporta diverse modalità sportive, come ad esempio corsa e ciclismo, ma anche altre.

Dispone inoltre di una bussola e la sua autonomia è di una settimana con uso normale o 6 ore di GPS continuo. Ha la certificazione IP68, cosa che lo rende utilizzabile anche con il nuoto.

Se vuoi scoprire ulteriori info puoi consultare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta Lencise GPS Offerta

Zeblaze Thor 5 Pro

Migliori Smartwatch sotto i 100 euro-zeblade thor 5 pro

Uno dei migliori dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo è lo smartwatch Zeblaze Thor 5 Pro, che implementa un display IPS touch capacitivo da 1,5″, mentre sotto la scocca la CPU è abbinata ad un comparto memorie basato su 1 GB di RAM e ben 16 GB di memoria interna.

Ha il cardiofrequenzimetro per la misura del battito cardiaco e integra un modulo GPS. Inoltre può essere collegato alla rete anche via WiFi. Per quanto concerne l’autonomia, abbiamo un’ottima batteria da 500 mAh.

Nella parte laterale monta una fotocamera da 2 MP e c’è anche il supporto per il monitoraggio delle condizioni di salute.

Se vuoi scoprire ulteriori info puoi consultare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta Zeblaze Thor 5 Pro Offerta

KW88

Migliori Smartwatch sotto i 100 euro-KW88

Proseguiamo con la nostra selezione dei migliori smartwatch sotto i 100 euro 2021 con KW88, uno sportwatch con display AMOLED circolare da 1,39″ con 400×400 pixel di risoluzione.

Include sia il GPS che il sensore per il rilevamento del battito cardiaco, e supporta l’inserimento della SIM per gestire le chiamate in maniera indipendente rispetto allo smartphone.

Fornisce inoltre prestazioni di alto livello: merito del processore Quad-core da 1.3GHz abbinato a 512 MB di RAM e 4 GB di memoria interna non espandibile. La batteria è da 400 mAh e garantisce un’autonomia di un giorno. Ovviamente conta i passi, calcola le distanze percorse, mostra le calorie bruciate e molto altro.

Se vuoi scoprire ulteriori info puoi consultare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta KW88 Offerta

Lemfo LEM7

Altro ottimo smartwatch è Lemfo LEM7, device con display circolare da 1,39″ AMOLED. Monta un processore MediaTek 6737M abbinato a 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, e possiede una batteria da 580 mAh.

Implementa la tecnologia Bluetooth, GPS e WiFi, e tutta una serie di funzionalità per il fitness, tra cui cardiofrequenzimetro, pedometro e modalità multi-sport. Il sistema operativo è Android 7.0.

Se vuoi scoprire ulteriori info puoi consultare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta Lemfo LEM7 Offerta

Huawei Watch 2

Migliori Smartwatch sotto i 100 euro-huawei watch gt 2

Chudiamo la nostra selezione con Huawei Watch 2, dispositivo che nel momento in cui scriviamo sfora davvero di poco il tetto dei 100 euro ma rientra di diritto in questa categoria. Dispone di un display da 1,2″ ad alta risoluzione, e di tutta una serie di strumenti davvero utili.

Tra questi, accelerometro, giroscopio, bussola elettronica, barometro, e ha anche un sensore di luminosità ambientale, un sensore IR, e un GPS compatibile anche con GLONASS. Come sistema operativo ha Android Wear 2.0.

Ottima la presenza della tecnologia Bluetooth e della connettività 4G. Se vuoi scoprire ulteriori info puoi consultare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta Huawei GT2 Offerta

Migliori Smartwatch sotto i 100 euro 2021: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sui migliori smartwatch sotto i 100 euro 2021. A noi non resta che salutarti, nella speranza che la nostra guida ti abbia aiutato nel concreto a trovare il dispositivo più adatto alle tue esigenze e aspettative. A presto!

Migliori SmartWatch
Migliori Smartwatch sotto i 30 euro
Migliori Smartwatch sotto i 50 euro
Migliori Smartwatch sotto i 150 euro
Migliori Smartwatch sotto i 200 euro
Migliori Smartwatch sotto i 300 euro
Migliori Smartwatch economici
Migliori Smartwatch cinesi