Migliori Smartwatch cinesi

migliori smartwatch cinesi

Migliori Smartwatch cinesi: la nostra selezione

Hai bisogno di una panoramica dei migliori smartwatch cinesi? Ottimo, sei nel posto giusto! In questo articolo ti segnaliamo quelli che per noi sono i migliori cinque dispositivi cinesi sul mercato sia con riferimento al design che alle specifiche tecniche. Sei pronto? Ottimo, partiamo!

Unisciti al nostro Canale Telegram per non perdere mai una notizia!!!
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).



Migliori Smartwatch cinesi: la top 5

Xiaomi Amazfit Bip

Con un design che riprende senza dubbio quello di Apple Watch, questo smartwatch di Xiaomi è un classico fitness tracker con l’aggiunta del modulo GPS rispetto al Mi Band 2. Costruito con l’utilizzo di plastica per la cassa e silicone per il cinturino, Xiaomi Amazfit Bip dà la possibilità di leggere le notifiche ricevute sul proprio smartphone e ha una caratteristica che lo rende unico: la sua batteria, la cui autonomia dura 45 giorni.

K88H

Smartwatch molto economico, ma che sa essere elegante e funzionale al tempo stesso. Il display è circolare, con curvatura 2.5D, ed è ovviamente touchscreen. Tra le caratteristiche che rendono questo K88H davvero attraente c’è sicuramente il supporto a Siri se lo utilizzerai insieme ad un iPhone. Altre peculiarità: contapassi, monitoraggio frequenza cardiaca, lettura notifiche e molte altre. E’ resistente all’acqua.

Zeblaze Thor 3G

Semplicemente lo smartwatch cinese più venduto. Le sue caratteristiche parlano chiaro: display Super Amoled con risoluzione 400*400, vano SIM con supporto 3G e possibilità di ricevere o effettuare chiamate, 16GB di memoria interna, GPS e una batteria da 350mAh in grado di garantire un’autonomia di tre giorni facendone un uso continuo. E’ compatibile sia con Android che con iOS.

Lemfo Les2

Smartwatch dal design classico (cassa in acciaio inossidabile e cinturino in silicone), con display da 1.3 pollici risoluzione 360×360 pixel, 1GB di memoria RAM e 16 di memoria interna, supporto Nano sim per navigare e chiamare, GPS, WIFI e batteria da 450 mAh.

KW88

E’ il dispositivo perfetto per chi ama fare sport e fitness. Caratteristiche principali sono il suo pannello AMOLED circolare da 1,39″ con risoluzione 400×400, supporto SIM, sensore per il battito cardiaco e batteria da 400 mAh. Ovviamente rende disponibili le notifiche dello smartphone.

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile e Social.