Migliori Smartwatch Economici 2021

Migliori-Smartwatch-economici

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio quali sono i migliori smartwatch economici 2021? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andiamo alla scoperta di quelli che riteniamo essere i dispositivi low cost più interessanti presenti attualmente sul mercato.

Gli smartwatch che indicheremo in questa guida sono tutti rientranti nella categoria dei prodotti con cui spendere poco. Ecco la nostra lista.

Migliori smartwatch economici 2021

Migliori Smartwatch economici 2020 -2

Stai seriamente pensando di acquistare un nuovo smartwatch, ma non hai ancora le idee ben chiare su quale prodotto “lanciarti”? L’unica cosa che sai è che non vuoi spendere un capitale? Beh, allora sei nel posto giusto al momento giusto! Nelle prossime righe infatti vedremo i migliori smartwatch economici.

Orologi low cost si, ma che godono di un rapporto qualità prezzo davvero alto. Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura di questo approfondimento, avrai le idee più chiare sulle varie proposte dei brand che vanno per la maggiore. Così saprai orientare l’acquisto verso il dispositivo più adatto alle tue esigenze e aspettative. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Honor Band 5

migliori smartwatch economici 2021-honor band 5

Se sei alla ricerca di un braccialetto smart ideale per il fitness, Honor Band 5 è esattamente ciò che fa al caso tuo. Possiede il sensore per il battito cardiaco e il supporto alla lettura in tempo reale, oltre agli avvisi sula frequenza cardiaca.

Tra le sue funzioni più importanti, troviamo anche TruSeen 3.0, ovvero una tecnologia proprietaria per la lettura. Presente inoltre il supporto per le notifiche dello smartphone: può ricevere avvisi sulle chiamate e i messaggi in arrivo.

Le funzioni legate al fitness sono molte: abbiamo il monitoraggio della qualità del sonno, l’analisi di calorie bruciate, distanza percorse e delle attività di nuoto. C’è anche il monitoraggio di stress e forma fisica, e può essere utilizzato ad una profondità massima di 50 metri.

Se vuoi avere ulteriori informazioni su questo modello e scoprire le offerte presenti su Amazon ecco il link che fa per te: Offerta Honor Band 5

Amazfit Bip S

migliori smartwatch economici 2021-amazfit bip Lite

Tra i dispositivi più low cost ma al tempo stesso di grande qualità troviamo sicuramente Amazfit Bip S, ovvero l’upgrade di Amazfit Bip. Si tratta di uno smartwatch molto interessante, lanciato nel mercato dei wearable non più tardi dello scorso giugno.

Le sue caratteristiche principali lo rendono uno dei migliori in commercio a queste cifre. Possiede innanzitutto un display a colori da 1,28 pollici con risoluzione di 176 x 176 pixel, ma anche e soprattutto un’autonomia davvero notevolissima, ovvero ben 20-35 giorni sempre acceso con una singola carica.

Molto bene inoltre la presenza del GPS per il posizionamento durante l’attività fisica e la gestione delle notifiche, visibilmente migliorata rispetti ai precedenti Bip. Il Bluetooth è integrato nella versione 5.0.

Se vuoi avere ulteriori informazioni su questo modello e scoprire le offerte presenti su Amazon ecco il link che fa per te: Offerta Amazfit Bip S

Amazfit Verge Lite

migliori smartwatch economici 2021-Amazfit Verge Lite

Proseguiamo con i migliori smartwatch economici 2021 con il più caro presente in questa lista, ovvero Amazfit Verge Lite, che in questo momento su Amazon viene venduto al prezzo di 99 euro.

Stiamo parlando di uno smartphone uscito un anno fa, che ripropone molte delle specifiche tecniche del Verge in versione base, ma con alcune funzioni in più. Come ad esempio il monitoraggio del battito cardiaco durante l’attività fisica, così come anche il dato relativo a passi, calorie e sonno. Tutto davvero molto preciso.

Quando si termina l’attività, lo smartwatch ci fornisce il grafico e tutti i dati necessari all’analisi del nostro training. A livello di prestazioni, abbiamo un processore e sistema operativo studiati per consumare poco: con il GPS attivo, dopo due settimane ha ancora il 63% di carica. L’autonomia è dunque un punto a suo favore.

Il sistema di notifiche è lo stesso del Verge, ma bisogna accedere alla sezione notifiche per leggerle singolarmente (nel momento in cui se ne accavallano più di una). Il software è più leggero, cinturino e cassa in silicone e plastica, ben costruiti.

Se vuoi avere ulteriori informazioni su questo modello e scoprire le offerte presenti su Amazon ecco il link che fa per te: Offerta Amazfit Verge Lite

Xiaomi Mi Band 5

migliori smartwatch economici 2021-Xiaomi Mi Band 5

Tra i migliori smartwatch economici 2021 troviamo Xiaomi Mi Band 5, uno braccialetto digitale capace di aver incorporate diverse funzioni e di funzionare in modo ottimale, ad un prezzo davvero competitivo.

Tra le sue caratteristiche principali uno Schermo Touch AMOLED a Colori da 1,1 pollici.
La batteria da 125mah è stata migliorata portando a circa 15 giorni il suo utilizzo, così come il bluetooth e il cardiofrequenzimetro.

Presente diverse modalità tra qui quelle sportive, il controllo del sonno e la connessione per le notifiche e gli avvisi di chiamata. Il dispositivi è impermeabile ed è molto leggero, rendendolo perfetto per ogni tipo di attività

Se vuoi avere ulteriori informazioni su questo modello e scoprire le offerte presenti su Amazon ecco il link che fa per te: Offerta Xiaomi Mi Band 5

YAMAY Smartwatch

migliori smartwatch economici 2021-YAMAY Smartwatch

Completiamo la nostra classifica dei migliori smartwatch economici 2021 con un modello che sta prendendo in Italia grazie alle recensioni positive e al prezzo decisamente concorrenziale. Stiamo parlando dello Smartwatch Yamay.

Questo dispositivo dotato di uno schermo touch screen da 1,2 pollici ha una batteria in grado di funzionare per circa 12 giorni ed è venduto in diversi colori e bracciali personalizzabili.

Tra le funzioni principali la lettura delle notifiche e delle chiamate, la modalità di controllo del sonno, il cardiofrequenzimetro e le 14 modalità sportive.

Se vuoi avere ulteriori informazioni su questo modello e scoprire le offerte presenti su Amazon ecco il link che fa per te: Offerta YAMAY Smartwatch

Migliori smartwatch economici 2021: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sui migliori smartwatch economici 2020. A noi non resta che salutarti, nella speranza che la nostra guida ti abbia aiutato nel concreto a trovare il dispositivo più adatto alle tue esigenze e aspettative, lasciandovi anche il nostro video ufficiale. A presto!

Migliori SmartWatch
Migliori Smartwatch sotto i 30 euro
Migliori Smartwatch sotto i 50 euro
Migliori Smartwatch sotto i 100 euro
Migliori Smartwatch sotto i 150 euro
Migliori Smartwatch sotto i 200 euro
Migliori Smartwatch sotto i 300 euro
Migliori Smartwatch cinesi