Home Telefonia Smartwatch Migliori Smartwatch sotto i 200 euro 2021

Migliori Smartwatch sotto i 200 euro 2021

Migliori Smartwatch sotto i 200 euro 2021

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio quali sono i migliori smartwatch sotto i 200 euro 2021? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andiamo alla scoperta di quelli che riteniamo essere i dispositivi più interessanti in questa fascia di prezzo.

Si tratta di smartwatch di fascia alta, sia dal punto di vista del design che delle caratteristiche tecniche e specifiche. Ecco la nostra lista.

Migliori Smartwatch sotto i 200 euro 2021

Stai valutando seriamente l’acquisto di uno smartwatch, ma non hai ancora ben chiaro su quale prodotto “lanciarti”. L’unica cosa che sai è che vuoi un prodotto top, ma senza spendere una follia. Beh, in questo caso sei capitato nel posto giusto al momento giusto.

Nelle prossime righe ti forniremo una selezione dei migliori smartwatch sotto i 200 euro 2021. Stiamo parlando di orologi di un certo livello, dalle specifiche tecniche e funzionalità di alto livello.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro delle varie proposte presenti sul mercato. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Ticwatch PRO

migliori smartwatch sotto i 200 euro-ticwatch pro

Iniziamo con TicWatch Pro, top di gamma di Mobvoi con sistema operativo Android Wear. Si tratta di uno smartwatch che integra il supporto alla tecnologia NFC, ha il GPS integrato e può contare su tutta una serie di funzionalità sportive.

Tra queste ultime, abbiamo il calcolo delle calorie bruciate, il tachimetro, l’analisi della frequenza dei passi, cardiofrequenzimetro e contapassi. Possiede una batteria in grado di garantire due giorni di autonomia con uso normale e fino a 5 ore con GPS attivo.

Molto bello anche il display OLED circolare, oltre al cinturino in pelle doppio strato. Presente la certificazione IP68.

Se vuoi scoprire ulteriori info puoi consultare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta Ticwatch Pro Offerta

LG Watch Style

migliori smartwatch sotto i 200 euro-lg watch style

Il secondo modello che vediamo è uno smartwatch dalle dimensioni contenute, perfetto per tutti quei soggetti che non hanno un polso troppo grande. Stiamo parlando di LG Watch Style, dispositivo con cassa di qualità realizzata in acciaio inossidabile.

Monta un display circolare OLED da 1,2″, capace di supportare la modalità Always-on (sempre attiva) e dispone del sistema operativo Android Wear 2.0. Compatibile sia con smartphone Android che iOS, può utilizzare l’assistente Google.

Ha un processore Qualcomm Snapdragon Wear 2100 integrato al suo interno, abbinato a 0,5 GB di RAM e 4 GB di memoria interna.

Se vuoi scoprire ulteriori info puoi consultare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta LG Watch Style Offerta

Fitbit Versa 3

migliori smartwatch sotto i 200 euro-fitbit versa 3

Proseguendo nella nostra selezione dei migliori smartwatch sotto i 200 euro 2021 ecco il Fitbit Versa 3, dispositivo che offre all’utente oltre 6 giorni di autonomia e che implementa anche un lettore multimediale per l’ascolto musicale senza abbinare alcuno smartphone.

Tra i suoi punti di forza, integra diverse modalità per seguire gli esercizi fisici direttamente sul display. Inoltre, riesce ad analizzare il battito cardiaco continuamente per tutta la giornata. Oltre alle app presenti al primo avvio, se ne possono installare altre.

C’è la possibilità di ricevere le notifiche dallo smartphone abbinato. Dispone di uno schermo da 1,34″, con supporto ad alta risoluzione: ha un’altissima luminosità, perfetto anche per l’utilizzo alla luce del sole. GPS e Assistente vocale Alexa / Google integrato.

Se vuoi scoprire ulteriori info puoi consultare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta Fitbit Versa 3 Offerta

Garmin Vivoactive 3

migliori smartwatch sotto i 200 euro-garmin vivoactive 3

Il penultimo modello che proponiamo è Garmin Vivoactive 3, smartwatch dedicato quasi solo al tracking delle attività sportive. Ha tantissime funzionalità: profili preimpostati per varie discipline (corsa, ciclismo, nuoto ecc), accelerometro, GPS integrato e monitoraggio del sonno.

A livello di caratteristiche, presenta un display circolare da 1,6″, ha un sistema operativo proprietario e integra la tecnologia Bluetooth con cui può comunicare sia con smartphone Android che iOS.

Inoltre, implementa alcune modalità di monitoraggio davvero notevoli e specifiche, come ad esempio la stima del VO2max, la Fitness Age e il livello di stress 24 ore su 24. Ha un cardiofrequenzimetro sul retro e offre un’autonomia di 13 ore con GPS attivo.

Se vuoi scoprire ulteriori info puoi consultare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta Garmin Vivoactive 3 Offerta

Honor MagicWatch 2

migliori smartwatch sotto i 200 euro-honor magicwatch 2

Chiudiamo la nostra selezione con uno dei migliori smartwatch per rapporto qualità-prezzo, ovvero Honor MagicWatch 2.

Si presenta con due modelli: uno con cassa da 42, l’altro da 46 mm, ed entrambi i modelli hanno il touch-screen AMOLED, modulo GPS e resistenza fino a 5ATM. Dispone di cardiofrequenzimetro con monitoraggio del battito cardiaco per tutta la giornata, e analizza anche stress e SpO2.

La batteria da 455 mAh garantisce un’autonomia molto elevata: può durare fino a due settimane con un uso moderato. C’è il monitoraggio del sonno e fino a 15 modalità sportive suppportate.

Se vuoi scoprire ulteriori info puoi consultare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta Honor Magicwatch Offerta

Migliori Smartwatch sotto i 200 euro 2021: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sui migliori smartwatch sotto i 200 euro 2021. A noi non resta che salutarti, nella speranza che la nostra guida ti abbia aiutato nel concreto a trovare il dispositivo più adatto alle tue esigenze e aspettative. A presto!

Migliori SmartWatch
Migliori Smartwatch sotto i 30 euro
Migliori Smartwatch sotto i 50 euro
Migliori Smartwatch sotto i 100 euro
Migliori Smartwatch sotto i 150 euro
Migliori Smartwatch sotto i 300 euro
Migliori Smartwatch economici
Migliori Smartwatch cinesi