MyDronJob chiude: saltate le trattative di acquisizione con Immodrone

Il sito MyDronJob purtroppo sta per chiudere. Infatti le trattative per l’acquisizione da parte di Immodrone sono saltate. Ecco i dettagli.



MyDronJob chiuderà: il comunicato

Ne avevamo parlato già qualche tempo fa sul nostro portale della possibilità che la piattaforma MyDronJob (utile per la ricerca di piloti di droni professionali e preventivi annessi) potesse chiudere, ma ora la notizia è ufficiale. Era un sito e un servizio sicuramente innovativo ma forse ancora troppo diverso dalla fruizione dei servizi legati al mondo dei Droni.

Peccato però, perchè all’orizzonte era spuntato un nuovo investitore pronto a rilevare la gestione attuale e a prendere le redini del progetto. Il soggetto in questione era Immodrone, con cui però MyDronJob non ha trovato il giusto accordo. Vi lasciamo dunque al comunicato inviatoci via mail dal team del portale.

mydronjob -2

Ciao Pilota di droni,

è una triste notizia che ti diamo, almeno per noi : stiamo per chiudere il sito Mydronjob.com.
Abbiamo avuto più di un soggetto interessato all’acquisizione del sito e dei social collegati, ma o non ci ha convinto su cosa ne avrebbe fatto di Mydronjob, oppure la sua offerta è stata non convincente.
Il tuo account verrà cancellato con tutti i dati in nostro possesso che tu hai scritto, prima della chiusura del sito.

Ti ringraziamo veramente di aver creduto in noi e ti auguriamo tantissime ore di volo 
il triste Team
di MYDRONJOB