Nirvam Gratis. Ecco come Ottenerlo

Nirvam Gratis

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti se esiste la possibilità di usufruire di Nirvam gratis e come? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo a darti tutte le informazioni del caso, così avrai un quadro più chiaro su questo argomento.

Anche perchè sono in molti a chiedersi se effettivamente è possibile utilizzare Nirvam, il famoso sito di incontri, in maniera gratuita. Nelle prossime righe andremo a scoprire tutto riguardo questa tematica, che non è ancora stata del tutto chiarita.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto. Ma bando agli indugi, partiamo!

Nirvam gratis

Nirvam Gratis-2

Fino a qualche tempo fa, esisteva la possibilità di utilizzare la piattaforma gratuitamente. In sostanza, si trattava di una prova del tutto free, che permetteva agli utenti di provare il servizio e capire se facesso al caso proprio. Questa possibilità però da qualche tempo non è più contemplata: per sfruttare tutte le funzionalità è necessario sottoscrivere un abbonamento.

Tuttavia, molti si chiedono ancora oggi come poter usare Nirvam gratis. Nel momento in cui scriviamo c’è solo un modo per riuscirci, ovvero iscriversi al sito come utente femmina alla ricerca di utenti maschi. In tutti gli altri casi (anche nel caso di utente femmina alla ricerca di un’altra donna), bisogna necessariamente abbonarsi.

Sicuramente questa è una decisione che non farà felici i nuovi utenti che pensano di iscriversi. E’ però in linea con le scelte di tutte queste piattaforme di incontri e in generale di siti e app che forniscono servizi: un tempo garantivano un periodo di prova gratuito, adesso invece preferiscono far abbonare immediatamente l’utente.

Diffida dai profili in rete che propongono stratagemmi e scorciatoie per avere un abbonamento gratuito a Nirvam. Ciò è semplicemente impossibile, a meno che il team della piattaforma non cambi idea. Quindi meglio non scaricare file sospetti: potrebbero contenere virus o malware, o nella migliore delle ipotesi contenuti che non hanno nulla a che fare con Nirvam. E quindi completamente inutili.

Nirvam gratis 3 giorni

Nirvam Gratis-3

In particolare, fino a qualche tempo fa, era possibile attivare Nirvam gratis 3 giorni. Era un’iniziativa sicuramente molto interessante, che consentiva agli utenti di testare il servizio. Si poteva capire innanzitutto il funzionamento del sito, ma anche da chi viene frequentato ecc. Questo incentivo però è stato tolto: una scelta a nostro giudizio controproducente, anche se in effetti i costi per un abbonamento mensile non sono così alti.

A meno che non siano attive delle promozioni particolari, il costo di un abbonamento a Nirvam è il seguente:

1 mese: 18,95 euro
3 mesi: 29,85 euro
6 mesi: 47,70 euro
12 mesi: 59,40 euro

Come si può notare, i prezzi di Nirvam in proporzione diminuiscono a mano a mano che aumenta la durata dell’abbonamento. E’ una strategia di marketing, volta a far sottoscrivere all’utente immediatamente il piano più lungo. Noi comunque consigliamo di provare il servizio sottoscrivendo un abbonamento mensile: in questo arco temporale potrai valutare se la piattaforma fa al caso tuo. Alla fine, valuterai in tutta calma se sottoscrivere un abbonamento trimestrale, semestrale o annuale (che è sicuramente quello più conveniente).

Tutto ciò in attesa che magari Nirvam Gratis cambi idea e metta nuovamente la prova gratuita tra le sue iniziative. Staremo a vedere se nelle prossime settimane verrà nuovamente prevista.

Nirvam Prova Gratuita

Detto questo, ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su come funziona Nirvam gratis e del perchè attualmente non è possibile sfruttare questa funzionalità. A noi dunque non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. A presto! Ecco una guida per te: Quanto costa l’abbonamento a Nirvam