Quanto costa l’abbonamento a Nirvam

Quanto costa l'abbonamento a Nirvam

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio quanto costa l’abbonamento a Nirvam? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo a darti tutte le informazioni del caso riguardo il costo per utilizzare questa piattaforma, sempre più diffusa anche qui da noi in Italia.

Nirvam è un’app di incontri (simile alla più famosa Tinder). Per essere utilizzata nelle sue funzioni principali è necessario sottoscrivere un abbonamento, a meno che l’utente che si sta iscrivendo non sia una donna in cerca di un uomo. In questo caso, la sottoscrizione è completamente gratuita. Altrimenti, c’è un abbonamento da sottoscrivere.

Detto questo, prenditi qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto. Ma bando agli indugi, partiamo!

Quanto costa l’abbonamento a Nirvam

Quanto costa l'abbonamento a Nirvam-2

Come dicevamo qualche riga più su, Nirvam è una delle piattaforme più apprezzate da chi è alla ricerca di un incontro dapprima online, per poi passare ad un appuntamento vero e proprio. Insieme a Tinder, è sicuramente la app più utilizzata (anche se Tinder vanta sicuramente più iscritti). Ed esattamente come tutte le app di questo tipo, anche Nirvam ha un costo, che varia in base alla durata dell’abbonamento sottoscritto. Ma quanto costa l’abbonamento a Nirvam?

A meno che non siano attive delle promozioni particolari, i prezzi degli abbonamenti sono i seguenti:

  • 1 mese: 18,95 euro
  • 3 mesi: 29,85 euro
  • 6 mesi: 47,70 euro
  • 12 mesi: 59,40 euro

Dunque, ovviamente più il tempo di abbonamento è lungo e meno costa in proporzione. Sicuramente in tal senso la sottoscrizione più vantaggiosa è quella annuale, però il nostro consiglio è quello di provare l’app per un mese al costo di 18,95 euro e poi eventualmente decidere se è all’altezza delle proprie esigenze e aspettative.

Già, anche perchè tanto Nirvam è gratuita solo per gli utenti di sesso femminile che vanno alla ricerca di utenti di sesso maschile (donna cerca uomo), mentre per tutte le altre categrie di registrazione, e quindi donna cerca donna, uomo cerca donna e uomo cerca uomo, è richiesta la sottoscrizione di un abbonamento.

Cosa consente di fare l’abbonamento a Nirvam? Fondamentalmente permette di accedere a lettura e invio di email, chat testuale e visualizzazione dell’area riservata dei profili iscritti ( leggi anche come avere Nirvam Gratis).

In sintesi, tutte le funzionalità essenzali per poter avere un’esperienza completa e proficua su un’app di questo tipo. Anche perchè senza a possibilità di chattare , un’app come Nirvam non serve davvero. Il nostro articolo su quanto costa l’abbonamento a Nirvam non è però ancora finito.

Nirvam quanto costa

Quanto costa l'abbonamento a Nirvam-3

Percio, ora che sai Nirvam quanto costa, puoi prendere la decisione più saggia. Purtroppo non è più possibile sfruttare nemmeno dei periodi di prova gratuiti: il team di Nirvam li ha tolti, forse perchè tre giorni (questa era la durata del periodo di prova) risultavano comunque troppo pochi per capire il reale valore del servizio.

Sicuramente Nirvam ha una sua utilità. Permette di trovare persone nella propria area con una certa facilità, e molto spesso gli incontri online si trasformano in veri e propri appuntamenti dal vivo. Vale la pena provarlo insomma, anche perchè l’abbonamento di un mese ha un costo tutto sommato non molto alto.

Fino a qualche tempo fa, il team dell’app consentiva un periodo di prova di 3 giorni. Era comunque un buon modo per testare il servizio, capire se facesse davvero al caso dell’utente ed eventualmente decidere se sottoscrivere un abbonamento. Ciò però non esiste più: una scelta che ha scontentato chi non ha potuto usufruirne.

Detto ciò, ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su quanto costa l’abbonamento a Nirvam. A noi perciò non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco una guida che potrebbe fare al caso tuo: Come chattare su Nirvam senza pagare