OnePlus 3 Pie: ecco la Community Beta!

oneplus 3 pie

Arrivano importanti news per quanto riguarda OnePlus 3 Pie: l’aggiornamento alla nuova versione del sistema operativo di Android è ufficiale anche per i device OnePlus 3 e 3T. Andiamo a scoprire i dettagli.



OnePlus 3 Pie: ci siamo!

Finalmente l’attesa è finita per tutti i possessori di OnePlus 3/3T: è infatti da poche ore disponibile l’aggiornamento ad Android Pie, scaricabile attraverso una Community Beta. L’azienda cinese sta chiedendo feedback ai suoi clienti per aiutarla nel rilascio della versione stabile del firmware.

Si può già scaricare e installare sui device suddetti, ovviamente se non temete di provare una beta sul vostro smartphone. Cosa prevede l’update? Diverse cose: intanto i due modelli ottengono la stessa interfaccia dei loro successori Oneplus 5/5T e 6/6T. Oltre a questo, arriva anche la modalità di gioco 3.0 e l’aggiornamento delle app Telefono e Fotocamera, integrate con Duo e Lens.

Per provare la beta basta andare sulle Impostazioni del vostro device, premere su Aggiornamento di sistema, poi pigia su Aggiornamento locale e seleziona il file scaricato in precedenza. Il device farà il resto: una volta riavviato, avrete Pie installato e avviato.

OnePlus 3 Pie: il changelog ufficiale

Vi lasciamo infine al changelog ufficiale delle modifiche portate da Pie per tutti e due i dispositivi. Eccolo di seguito, punto per punto:

Sistema

  • Sistema aggiornato ad Android 9 Pie
  • Nuova interfaccia utente per Android 9 Pie
  • Aggiornate le patch di sicurezza Android ad Aprile 2019

Modalità Non disturbare

  • Nuova modalità Non disturbare con impostazioni regolabili

Nuova modalità di gioco 3.0

  • Aggiunta modalità di notifica del testo
  • Aggiunta notifica per chiamate di terze parti

Telefono

  • Integrazione profonda con Google Duo

Fotocamera

[amazon_link asins=’B07HFDPBW8,B07CHL6XN6,B078WSFXPW’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bbecade6-a7d6-4e06-9d09-91ea3ef080b2′]