Overwatch: Baptiste è finalmente disponibile!

overwatch

Il trentesimo eroe di Overwatch, ovvero Baptiste, è ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Ecco maggiori informazioni su questo nuovo personaggio.



Overwatch: Baptiste è un medico d’èlite

L’eroe numero 30 di Overwatch è pronto all’azione! Medico da campo d’élite che dispone di un arsenale colmo di dispositivi di cura sperimentali, Baptiste mantiene gli alleati in vita ed elimina ogni minaccia, anche nelle condizioni più ostili.

Baptiste dispone di un assortimento di armi e dispositivi sperimentali per tenere in vita i propri alleati ed eliminare ogni minaccia in condizioni avverse. È un medico da campo forgiato dalla battaglia, la cui capacità di salvare vite è pari a quella di annientare i nemici.

Andiamo a vedere più nel dettaglio le abilità di questo nuovo personaggio, che potete già provare su tutti i dispositivi su cui è disponibile Overwatch. Di seguito il video di lancio di presentazione di Baptiste:

Overwatch: ecco le abilità di Baptiste

Lanciagranate Biotico

Il Lanciagranate Biotico di Baptiste spara raffiche da tre colpi, ricompensando precisione e un efficiente controllo del rinculo con un’ingente quantità di danni. Inoltre, funziona anche come dispositivo di cura, scagliando proiettili che curano gli alleati vicini al punto d’impatto.

Impulso Rigenerativo

Baptiste attiva un intenso impulso rigenerativo che fornisce cure periodiche a se stesso e agli alleati vicini.

Campo d’Immortalità

Baptiste usa un dispositivo per creare un campo energetico che impedisce agli alleati di morire. Il generatore può essere distrutto.

Matrice di Amplificazione

Baptiste crea una matrice che raddoppia i danni e gli effetti di cura dei proiettili degli alleati che ci passano attraverso.

Stivali Potenziati

Accovacciandosi, Baptiste può saltare più in alto.

[amazon_link asins=’B07312TQQ4,B07FWY5LZB,B07JBQN2ND,B017O0GHQY,B0743D6GQT,B017O0GIEA’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4205322d-7540-4c02-a715-cc8b449537f7′]

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile.