PosteMobile offerte 2019: ecco Creami 10 Giga

Hai sentito parlare delle ultime PosteMobile offerte 2019? Vuoi scoprire nel dettaglio cosa propone l’operatore virtuale del Gruppo Poste Italiane? Molto bene, di seguito ti diamo tutti i dettagli della nuovissima promozione.



PosteMobile offerte 2019: Creami 10 Giga

Si tratta appunto dell’offerta lanciata ieri da PosteMobile, indirizzata a tutti i nuovi clienti privati e titolari di P.IVA che attivano in Ufficio Postale o nei Kipoint una nuova SIM Ricaricabile senza vincolo di portabilità. Il termine ultimo per l’attivazione è il 13 aprile.

postemobile offerte 2019 2

Da come hai potuto intuire, se sei già cliente dell’operatore virtuale nazionale, non potrai attivare questa promozione. Ma cosa prevede? In sostanza con 5 euro al mese con addebito su credito residuo hai diritto a 1000 Credit inclusi per chiamate, SMS e Internet, 10 Giga di traffico dati in connettività 4G, navigazione Hotsport inclusa e infine 2,55 Giga di traffico dati da utilizzare in Roaming.

PosteMobile offerte 2019: quanto costa attivare Creami 10 Giga

Come dicevamo, la promozione è attivabile presso l’Ufficio Postale più vicino a te o nei Kipoint abilitati entro e non oltre il 13 aprile (salvo esaurimento codici promozionali disponibili). Il costo per l’attivazione è di 15 euro, con 5 euro di traffico incluso.

Ricordiamo inoltre che fino al prossimo 17 aprile possono ancora essere attivate le promo Creami Extra Now e Creami Style. Per maggiori dettagli sull’offerta Creami 10 Giga clicca qui.