PosteMobile offerte: ecco Creami Relax100 con tantissimi Giga

postemobile offerte

Tra le PosteMobile offerte del momento c’è sicuramente Creami Relax100, offerta resa disponibile da oggi. Per certi versi è una promozione rivoluzionaria: andiamo a scoprirne tutti i dettagli.



PosteMobile offerte: ecco la promo migliore

postemobile offerte -2

E’ ufficialmente partita la commercializzazione di una delle PosteMobile offerte più interessanti all’interno del catalogo dell’operatore virtuale nazionale. Stiamo parlando d Creami Relax100, che prevede una formula di rinnovo a prezzo decrescente e con Giga crescenti. Ci spighiamo meglio.

Essa prevede un prezzo mensile che si abbassa dopo alcuni mesi di permanenza. Infatti con questa promozione inizialmente avrai crediti illimitati per chiamate ed SMS verso tutti i numeri nazionali e 80 Giga di traffico dati in 4G al costo di 10 euro al mese per i primi tre mesi. Nel prezzo è compreso l’addebito per l’attivazione.

Dal quarto al sesto mese di rinnovo, il costo mensile passerà a 9 euro, mentre dal settimo in poi il costo definitivo sarà di 8 euro al mese. Non solo: se si rimane fedeli all’operatore per un anno intero, i Giga disponibili passeranno da 80 a 100. Quindi potrai usufuire in definitiva di credit illimitati per chiamate ed SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga ogni mese al prezzo di 8 euro.

PosteMobile offerte: come attivare Creami Relax100

Per l’attivazione della suddetta offerta bisogna recarsi presso gli Uffici Postali o nei Kipoint abilitati di Poste Italiane. Il costo della SIM è pari a 15 euro per tutti i nuovi clienti (non c’è il vincolo di portabilità).

Creami Relax100 può essere richiesta anche dai già clienti di PosteMobile e dai titolari di Partita IVA: il costo di cambio però è di 19 euro. Per farlo basta contattare il servizio assistenza clienti componendo il numero 160.

Ricordiamo infine che PosteMobile, per queste tipologie di promozione, utilizza il meccanismo dei credit. In questo piano abbiamo credit illimitati utilizzabili per chiamate ed SMS, mentre per la navigazione ne sono inclusi 81.920 (ovvero 80 Giga), che dopo i primi 12 mesi diventano 102.400.