Recensione 3T6B Drone | Video | Prezzo

3T6B drone -2

In questa recensione andiamo alla scoperta del 3T6B drone, clone del Mavic Air ma ovviamente di fascia bassa, con delle buone potenzialità e qualche sorpresa. Ecco tutti i dettagli riguardanti caratteristiche tecniche e funzioni del quadricottero.

3T6B drone: la recensione

3T6B drone -2

Si tratta di un quadricottero giocattolo che fa dell’autonomia il suo punto di forza: in sintesi, un drone economico dal tempo di volo super. 3T6B è un dispositivo che pesa solo 125 grammi. Si ricarica in circa due ore e permette un’autonomia di circa 15 minuti (niente male considerando il prezzo a cui viene venduto!).

A livello di camera, è dotato di una videocamera HD 1080p e integra una trasmissione FPV in tempo reale. Ottima la modalità headless a 4 assi e quella del ritorno a casa. Offre anche una buona prestazione di resistenza al vento, e decolla e atterra in automatico premendo un pulsante.

Ti invitiamo a dare uno sguardo alla nostra video-recensione di seguito per analizzare nel dettaglio unboxing, design del drone e procedura di ricarica e utilizzo app.

3T6B drone: prezzo e conclusioni

Le caratteristiche descritte sopra rendono questo quadricottero perfetto per tutti i principianti che si stanno affacciando al mondo dei droni per la prima volta. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra recensione del 3T6B drone ti abbia aiutato nel concreto a valutare il suo acquisto.

Di seguito ecco il link per effettuare l’acquisto direttamente su Amazon, al prezzo di 53 euro (ma occhio perchè ci sono sempre offerte e la cifra potrebbe anche essere minore). A presto!

[amazon_link asins=’B07VTZYRF2′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6fe4f9fe-eb66-44b4-8a10-55a8a4606ccb’]