Recensione Hub Charging MorPilot per DJI Mavic Pro

RECENSIONE HUB CHARGING MORPILOT Per DJI MAVIC PRO 

Oggi vi mostriamo un accessorio che molti “dronisti” troveranno indispensabile per caricare le batterie del DJI Mavic Pro in tutta comodità.

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

All’interno della confezione troviamo:

+ 1 Caricatore Hub con cavi accessori

+ 1 Libretto delle istruzioni in lingua inglese

QUALITA’ E COSTRUZIONE

La forma del prodotto è pressoché identica al modello originale DJI se non fosse per il display che fornisce le informazioni riguardanti a quanti ampere (A) sta caricando la batteria, sul voltaggio ed in quale ingresso (canale) sta caricando.
L’Hub è realizzato in plastica nera opaca, molto robusta, e presenta su ogni lato un ingresso per la batteria con al centro il display.


Sul retro vi è l’ingresso per inserire l’attacco del caricatore originale dji (il cavo viene posizionato in un apposito incastro).
Comodo anche perché utilizzando l’alimentatore originale dji sarà possibile caricare contemporaneamente anche il radio comando, anche se sconsigliato da DJI stessa.
Il principale vantaggio di questo caricatore rispetto al modello originale dji, oltre al prezzo nettamente inferiore ed il display che fornisce i dati, è la velocità con cui carica le batterie, infatti nonostante il caricatore carichi le li-po singolarmente impiega meno tempo rispetto al caricatore originale.

CONCLUSIONI

Il caricabatterie Hub è un prodotto che non può mancare se si possiedono più batterie e si vuole un accessorio economico che può semplificare la vita.

Lo trovate su Amazon al seguente link:

Caricabatteria DJI Mavic Pro Morpilot