Redmi K30: uscita e scheda tecnica, ecco le anticipazioni

redmi K30

Xiaomi ha finalmente annunciato il nuovo Redmi K30, smartphone provvisto di 5G e con delle caratteristiche super interessanti. Andiamo a scoprire tutti i rumors sull’uscita e scheda tecnica del device cinese in arrivo.

Redmi K30: scheda tecnica, rumors

Come dicevamo, il supporto al 5G sarà presente, ma non è l’unica caratteristica interessante di questo dispositivo. Redmi K30 monta un processore Qualcomm 7250, e secondo alcuni rumors al suo interno potremmo trovare una dual camera frontale nello stile Samsung Galaxy S10+.

redmi K30 -2

Stando ai vari rumors, il prossimo Redmi K30 potrebbe avere a bordo un display LCD, con il sensore biometrico per lo sblocco tramite impronta che verrebbe spostato su un tasto sul frame laterale del device. Sempre per quanto concerne il display, dovrebbe essere presente un doppio foro, e ciò significa addio alla pop-up camera a scomparsa.

Per il momento si tratta solo di indiscrezioni, non c’è nulla di confermato. E per quanto riguarda l’uscita? Lì si hanno notizie più certe.

Redmi K30: uscita

Redmi K30 arriverà nel 2020 e offrirà anche lo standard di quinta generazione, e questa è l’unica certezza relativa a questo dispositivo. Quindi non verrà lanciato durante questo Natale, bisognerà attendere i prossimi mesi. Ad annunciarlo è direttamente Lu Weibing, vicepresidente di Xiaomi, tramite un post pubblicato sul social cinese Weibo.

Non resta che attendere maggiori dettagli e aggiornamenti da parte della multinazionale cinese.