Salernitana Milan streaming gratis: segui la diretta live

salernitana milan streaming gratis

In questo articolo vi diamo tutte le informazioni per vedere Salernitana Milan streaming gratis: ecco dove vedere la diretta live della partita.

Il Milan affronta un incontro cruciale contro il suo ex allenatore, Pippo Inzaghi, ora alla guida della Salernitana. Quest’ultima, in lotta per non retrocedere, ospita i rossoneri all’Arechi di Salerno.

I giocatori del Milan, guidati da Leao, si presentano alla partita in terza posizione in campionato, a cinque punti dalla Juventus e a nove dall’Inter. Per mantenere vive le speranze di vincere lo scudetto, è essenziale per loro ottenere una vittoria, sperando in risultati sfavorevoli delle squadre rivali.

Salernitana Milan streaming gratis

salernitana milan streaming gratis -2

Chi desidera vedere la partita Salernitana Milan streaming gratis, può farlo facilmente tramite DAZN. Questo servizio trasmette l’intera Serie A, inclusa la gara di domenica sera alle 20:45. Ecco come procedere:

  • Visita la pagina ufficiale di DAZN per scoprire le ultime promozioni.
  • Segui le istruzioni sul sito per creare un account.
  • Una volta registrato, trova e clicca su “Abbonati” nella parte superiore destra del sito.
  • Completa il processo seguendo i passi indicati.
  • Goditi la diretta streaming della partita.

È importante sapere che esistono numerosi siti web che promettono lo streaming gratuito di Salernitana Milan, ma spesso si tratta di fonti illegali e pericolose. Questi siti possono essere pieni di pubblicità invasive e dannose, esponendo a rischi di virus e malware, che possono compromettere dispositivi come smartphone, tablet e computer. Anche l’uso di ad-blocker potrebbe non essere sufficiente per evitarli.

Molti di questi siti illegali non offrono link affidabili per la partita e, quando disponibili, la qualità dello streaming è generalmente scarsa, con interruzioni frequenti e problemi di buffering. Questi problemi sono assenti su una piattaforma ufficiale come DAZN.

Per guardare la partita in modo sicuro e confortevole, è consigliato consultare le offerte recenti di DAZN tramite il loro sito. L’abbonamento STANDARD a DAZN non solo copre la Serie A TIM e la Serie BKT, ma anche eventi come la UEFA Champions League, LaLiga, oltre ad altri sport quali basket, tennis, ciclismo e motori. Il costo iniziale per accedere a questo ampio ventaglio di contenuti è di 30,99 euro al mese.

Salernitana Milan diretta live

Anche la Salernitana di Inzaghi, sconfitta dall’Atalanta nell’ultimo incontro e attualmente all’ultimo posto con soli 8 punti, è obbligata a guadagnare punti. La formazione prevede Dia dal primo minuto, supportato da Candreva e Ikwuemesi. Mazzocchi dovrebbe giocare sulla destra, mentre Daniliuc partirà dalla panchina. Fazio è favorito su Gyomber e, a centrocampo, Bohinen sembra avere la meglio su Martegani.

Dal canto suo, il Milan supera le recenti difficoltà: Bennacer sembra pronto a partire titolare come regista. La difesa sarà composta da Kjaer e Tomori, con il ritorno di Calabria dopo la squalifica. L’attacco vedrà il tridente formato da Pulisic, Giroud e Leao. Musah non è ancora recuperato, mentre Simic, protagonista nell’ultimo match, inizierà dalla panchina.

SALERNITANA (4-3-2-1): Costil; Mazzocchi, Fazio, Pirola, Bradaric; Coulibaly, Bohinen, Legowski; Candreva, Dia; Ikwuemesi.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Bennacer, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.

Potrebbe interessarti anche: Come comprare la partita del Milan