Home Guide Scaricare mp3 da YouTube

Scaricare mp3 da YouTube

scaricare mp3 da youtube

Scaricare mp3 da YouTube (guida)

Vorresti tanto scaricare mp3 da YouTube ma non hai idea di come si fa? Molto bene, allora pensiamo di poterti aiutare! Non preoccuparti: è più facile a farsi che a dirsi. Basta un po’ di attenzione e con pochi e semplici passaggi avrai convertito i video della popolare piattaforma in tracce mp3 da poter ascoltare sul tuo lettore. Ovviamente tutto assolutamente gratis. Premessa: nel web esistono moltissimi servizi, alcuni validi e altri no. In questa guida ti indicheremo come funziona ClipConverter, un ottimo servizio per convertire i video in file mp3. Sei pronto/a? Ottimo, allora possiamo partire!

Unisciti al nostro Canale Telegram per non perdere mai una notizia!!!
(
Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).



Scaricare mp3 da YouTube (passaggi)

Innanzitutto, per scaricare mp3 da YouTube, collegati alla pagina principale di ClipConverter. Appena ci sarai, ti comparirà al centro una barra dove potrai incollare l’url del video YouTube. Ora clicca sul pulsante Continua, e seleziona uno dei formati che preferisci (in questo caso mp3), poi pigia su Inizia e infine su Download in modo tale da avviarlo. Puoi eventualmente anche scegliere il punto di inizio e fine del video, laddove ci siano parti parlate all’interno dello stesso e che non vuoi sentire sul tuo file. Ci siamo! Basta solo attendere qualche secondo e il file sarà salvato sul tuo PC! Non è stato difficile, vero? Ottimo, adesso puoi ascoltare le canzoni che hai scaricato sul tuo lettore! Come dici? Non funziona più bene come una volta? Ecco una serie di dispositivi che potrebbero fare al caso tuo.

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi
altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile e Social.