Serie A Streaming 2023

Serie A Streaming

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio dove vedere Serie A Streaming senza dover pagare abbonamenti alle piattaforme che hanno i diritti sui match del massimo campionato italiano? Beh, allora sei nel posto giusto! In questo approfondimento andremo a fornirti una piccola lista di quelli che consideriamo essere i portali più interessanti da questo punto di vista.

Ovviamente non vogliamo incentivarti in alcun modo alla pirateria online. Il contenuto qui di seguito è da intendersi a scopo puramente informativo e divulgativo, perciò non ci assumiamo alcuna responsabilità di un utilizzo da parte tua diverso.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto. Ma bando agli indugi, partiamo!

Ti ricordiamo che grazie all’offerta speciale di DAZN avrai a disposizione tutta la Serie A, Uefa Europa League, Eurosport, NFL, Basket, Motori e molto altro. Attiva ora DAZN cliccando su questo link e ottieni la promozione presente in questo momento sul sito ufficiale.

Serie A Streaming

Serie A Streaming-2

Nonostante in questi anni le piattaforme legali dove vedere Serie A Streaming sono aumentate e l’offerta si è fatta sempre più conveniente, sul web continuano a proliferare i portali pirata che trasmettono le partite senza averne i diritti. Si tratta nella maggior parte dei casi di siti che non funzionano bene e che al loro interno hanno un mucchio di pubblicità (e in alcuni casi, senza un buon antivirus installato sul dispositivo, potrebbero anche avere dei virus o malware).

Detto questo, nelle prossime righe ti forniremo una selezione di siti che perlomeno sono sicuri. Sulla loro efficienza non ci può essere un paragone con DAZN o Now TV: ogni tanto le partite si bloccano e non sempre ci sono le telecronache in italiano. Tuttavia, bisogna anche sapersi accontentare, dal momento che sono completamente free.

Ecco la lista di siti per vedere Serie A Streaming:

  • Rojadirectaonline
  • TVTap Pro
  • Starlive
  • Serie A House

Rojadirectaonline

Quando parliamo di Rojadirecta ci riferiamo ad una delle realtà più incredibili e assurde della storia di Internet. Un mostro a più teste, che muore e risorge di continuo. Si tratta infatti di una piattaforma che da anni viene sistematicamente presa di mira dalle autorità: infatti, il fulcro della sua attività sono i contenuti streaming illegali che propone tramite i suoi canali. Aprendo la piattaforma, si arriva subito alla cronologia degli eventi, e tra questi ci sono quelli relativi al calcio.

TVTap Pro

Un’applicazione che raccoglie tutte le televisioni del mondo (anche quelle private o a pagamento) e che permette la loro visione: è questo TVTap Pro, dove ovviamente è possibile anche vedere le partite di Serie A. Non è un sito, ma un’app da scaricare tramite file APK: va scaricata dal sito ufficiale attraverso un link specifico. L’installazione non è proprio semplice perchè bisogna scaricare un file APK, andare nelle impostazioni e permettere l’installazione delle applicazioni da fonti diversi da Play Store.

Starlive

Starlive offre un’ampia offerta di streaming live. Tra gli eventi trasmessi da questo sito ci sono anche le partite di Serie A. Aprendo il sito puoi anche constatare come sia aggiornato quotidianamente: nella home page, in alto, c’è la data di oggi. Quindi, tutti gli eventi sportivi migliori del giorno sono disponibili all’interno del portale.

Serie A House

Nel momento in cui scriviamo non esiste più. Un peccato, dal momento che oltretutto Serie A House al suo interno aveva poche pubblicità e per guardare i suoi contenuti non c’era bisogno di alcuna registrazione. Tutto funzionava bene, con buffering poco frequenti. Pur non essendo più online, conserviamo la speranza che possa tornare in funzione. Anche perchè c’è un canale Telegram che aggiorna periodicamente la presenza di un nuovo dominio.

Serie A Streaming siti

Serie A Streaming-3

Ora dovresti avere una panoramica completa di Serie A Streaming siti più funzionali presenti attualmente sul web. Ti segnaliamo però che, spendendo relativamente poco, potrai avere tutte le partite del massimo campionato italiano con un unico abbonamento a DAZN. Legale, sicuro e affidabile: noi lo consigliamo!

Detto questo, a noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile. A presto!

Ti ricordiamo che grazie all’offerta speciale di DAZN avrai a disposizione tutta la Serie A, Uefa Europa League, Eurosport, NFL, Basket, Motori e molto altro. Attiva ora DAZN cliccando su questo link e ottieni la promozione presente in questo momento sul sito ufficiale.