Sigarette Elettroniche: Quale scegliere e dove comprarle (guida)

Sigarette elettroniche quale scegliere

Sigarette Elettroniche: Quale scegliere (guida)

Il fumo fa male, lo si sente sempre più spesso, ma si sa che spesso è difficile togliere completamente il vizio, per venire incontro a coloro che proprio non riescono a fare a meno della sigaretta, la tecnologia ha portato sul mercato le sigarette elettroniche.

Questo strumento nel corso del tempo sta cambiando le abitudini ed i gusti (tabacco, cioccolato, vaniglia, erbe ecc) privo di nicotina e tabacco sta diventando un alternativa per chi vuole smettere gradatamente di fumare.

Ma tra le sigarette elettroniche quale scegliere per essere sicuri di usare un prodotto di qualità? Seguite questa guida e lo saprete.

Sigarette Elettroniche dove comprarle

Le sigarette elettroniche sono un concentrato di tecnologia, hanno una batteria che le ricarica per essere utilizzate diverse ore, una regolazione del fumo, sono dotate di display. Si acquistano nei rivenditori autorizzati, su Amazon e nei negozi di elettronica. Tra le migliori abbiamo:

THORVAP IBOX TC 60W

Sigarette Elettroniche

Sigaretta elettronica dal design ergonomico ed elegante, batteria a lunga durata, materiale resistente, display a led ben visibile.

Justfog Q16

Sigarette elettroniche

E’ tra le più economiche ma complete sigarette elettroniche, ideale per chi si avvicina a questa tecnologia.

THORVAP Smart Mini

Sigarette elettroniche

Questa sigaretta elettronica ha dalla sua 2200 mAh di durata della batteria ed un interfaccia intuitiva e semplificata, ideale anche questa per chi inizia ad usarla.

SMOK Alien 220W TC Kit

Sigarette elettroniche

Una sigaretta elettronica piccola ma con elevate prestazioni, compresa la lunga durata della batteria e la potenza di uscita del fumo.

JOYETECH eVic VTwo mini

sigaretta elettronica

Eccovi un altro concentrato di tecnologia pensata per i principianti ma piace anche agli esperti grazie all‘assenza di surriscaldamento, il design ergonomico e colorato e l’ottima resa aromatica.

Tutte le sigarette presentate sono prive di nicotina e tabacco. Bisogna tuttavia tenere presente che è utile usare alcuni accorgimenti come quello di cercare di evitare di venire a contatto direttamente con il liquido.