Siti vendita Online Cinesi. Elenco e Consigli

Siti vendita Online Cinesi banggood

Indice dei Contenuti

SITI VENDITA ONLINE CINESI

Il mondo degli ecommerce è vasto e ricco di siti web, non è semplice selezionare uno store online con la certezza che si tratti di un venditore affidabile, soprattutto se si tratta di store economici. In questo articolo vediamo l’elenco dei migliori siti di vendita online cinesi, testati ed affidabili, in cui acquistare in sicurezza.

SITI VENDITA ONLINE CINESI – GEEKBUYING

Siti vendita Online Cinesi geekbuying

Sempre più utilizzato in tutto il mondo, Geekbuying è uno store online specializzato nella vedita di prodotti high tech, accessori, tecnologia ed elettronica. Ha riscosso un enorme successo grazie alla grande quantità di magazzini presenti sul territorio globale, caratteristiche che agevola notevolmente le spedizioni e ne riduce possibilmente i costi evitando i dazi doganali.
Geekbuying offre una garanzia di 12 mesi sulla merce inviata da qualsiasi deposito.

Link Ufficiale: Geekbuying

SITI VENDITA ONLINE CINESI – GEARBEST

Siti vendita Online Cinesi gearbest

Gearbest è un negozio di tecnologia e high-tech, tratta diverse tipologie di articoli, dai droni ai notebook, dagli smartphone ai gadget. E’ uno degli store cinese online più affidabili ed utilizzati al mondo. Tra i vari metodi di pagamento troviamo anche il comodissimo PayPal e diverse modalità di spedizione per evitare i costi di dogana.
Nel 2018 è stato inserito il portale IT dedicato ai clienti italiani, che consente spedizioni più veloci e nessun costo di dogana.

Link Ufficiale: Gearbest Italia

SITI VENDITA ONLINE CINESI – BANGGOOD

Siti vendita Online Cinesi banggood

Banggood è un altro store cinese online molto famoso e largamente utilizzato in Italia, anche grazie alla pratica assistenza remota in lingua italiana. Al suo interno sono presenti numerosi articoli di elettronica, smartphone, gadget, droni e modelli RC a prezzi accessibili e competitivi. Anche in questo caso troviamo tra i metodi di pagamento PayPal, Bonifico Bancario e Carta Prepagata.

Link Ufficiale: Banggood

SITI VENDITA ONLINE CINESI -LIGHT IN THE BOX

Siti vendita Online Cinesi lightinthebox

LightInTheBox è forse il più noto ecommerce internazionale per l’acuisto di gadget e accessori per tutti i gusti. Si tratta di uno stor affidabile e largamente utilizzato in tutto il mondo, disponibile in 200 paesi e in più di 26 lingue. Offre prodotti di elettronica, prodotti per la casa, piccoli gadget e abbigliamento a prezzo di concorrenza. Tra i metodi di pagamento accettati troviamo anche PayPal, e le consegne vengono effettuate con i principali corrieri internazionali, tra cui UPS, DHL e Fedex.

Link Ufficiale: Light in the box

SITI VENDITA ONLINE CINESI – TOMTOP

Siti vendita Online Cinesi tomtop

TomTop, specializzato nella vendita di articoli high tech, è nella classifica dei più noti store online internazionali, apprezzato per i suoi prezzi e per la sua affidabilità. All’interno del sito, suddivisi per categoria, troviamo tantissimi articoli di elettronica, tecnologia, moda e accessori.

Link Ufficiale: TomTop

SITI VENDITA ONLINE CINESI – EGLOBAL CENTRAL

Siti vendita Online Cinesi eglobal central

Eglobal Central tratta articoli di elettronica e tecnologia di vario genere a prezzi incredibili. Ultimamente sta riscuotendo sempre più successo in tutto il mondo e viene sempre più utilizzato dagli utenti italiani.

Link Ufficiale: http://tidd.ly/728ad1ab

STATE SEMPRE ATTENTI ALLE TRUFFE

Tutti i siti citati in questo articolo, dei quali trovate i link qui sotto, sono negozi online affidabili e già conosciti in tutta Italia. Acquistate solo da store che hanno già una buona reputazione e diffidate da siti sconosciuti che potrebbero rivelarsi truffe.

Link Ufficiali:
Gearbest
Banggood
Eglobal Central
TomTop
Geekbuying
Light in the box