Skoda Octavia 2020: ecco le prime immagini

skoda octavia 2020

La nuova Skoda Octavia 2020 debutterà ufficialmente il prossimo 11 novembre: lo ha annunciato la casa boema pubblicando due bozzetti dell’auto. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Skoda Octavia 2020, cosa sappiamo dai due disegni

skoda octavia 2020 -2

Ovviamente, essendo dei bozzetti schizzi, le forme sono certamente più esagerate rispetto a quelle che vedremo live. Prendiamo ad esempio i cerchi, generosissimi, oppure l’assenza delle maniglie delle portiere. Stesso discorso per la firma luminosa, che avrà fattezze diverse pur mantenendo forme simili, con le luci anteriori che sfrutteranno la tecnologia LED Matrix.

La nuova Octavia 2020, esattamente come le altre ultime nate della casa ceca, non avrà più il logo al posteriore. Adotterà infatti il lettering Skoda già visto sul piccolo SUV Kamiq e sulla Superb. Al momento non ci sono info riguardo gli interni dell’auto, ma è possibile che l’inedita generazione adotti un modello simile a quello della Superb (touchscreen per la gestione dell’infotainment e quadro strumenti digitale su tutti).

Comunque bisognerà aspettare il prossimo 11 novembre, momento in cui Skoda scoprirà tutte le carte, sia per quanto riguarda la versione berlina che quella wagon e plug-in-hybrid. Staremp a vedere.