Smartphone Royole: è il primo pieghevole Android

smartphone royole

Al CES 2019 è stato presentato lo smartphone Royole: quest’ultima è un’azienda poco conosciuta, che però è arrivata alla fiera californiana con un dispositivo pieghevole Android, il primo della storia. E’ già pronto per essere acquistato, dunque andiamo a vedere nel dettaglio caratteristiche e prezzo.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Smartphone pieghevole Royole: caratteristiche

Il suo nome è FlexPai, misura 7,8″ di diagonale nella sua massima estensione (diventa dunque un tablet), ha il sistema operativo Android e delle caratteristiche molto interessanti. Eccole in sintesi:

  • Display OLED con risoluzione 1920×1440 in grado di piegarsi senza creare danni allo smartphone, fornito peraltro di una cerniera al centro del suo corpo che gli permette di essere ripiegato e messo in tasca.
  • Dual camera
  • Sensore di impronte digitali
  • Sistema audio altamente performante

Si tratta di specifiche non ancora ufficiali, ma pare comunque che si possa dire una cosa: è un device ancora immaturo sotto diversi punti di vista, ma essendo il primo della sua generazione non ci si poteva aspettare molto di più.

Smartphone pieghevole Royole: prezzo

Ci vuole un po’ di follia per acquistarlo: al momento costa infatti 1320 dollari. Una cifra altissima, probabilmente non giustificata se si pensa alle specifiche tecniche del FlexPai.

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile.