Spotify Craccato 2024 sicuro. Non scaricarlo | iPhone | Android

Spotify crack pc

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio dove trovare Spotify craccato? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo a fornirti tutte le istruzioni per riuscire nel tuo intento ed usufruire così di tutte le funzionalità premium della piattaforma senza pagare l’abbonamento.

Spotify infatti prevede un abbonamento di poco più di 10 euro al mese se si vogliono ottenere tutte le funzionalità che rendono il suo utilizzo più fluido e comodo. Da qualche tempo però ormai sul web girano tantissime versioni e procedure per il crack dell’app.

Ovviamente con questo articolo non vogliamo incentivare in alcun modo alla pirateria e vi consigliamo di acquistare la versione pro in modo lecito. Le istruzioni qui contenute sono da considerarsi a puro scopo informativo, non ci assumiamo la responsabilità di ciò che ne farai. Detto questo, prenditi qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai tutto ciò che ti serve per raggiungere il tuo obiettivo.

Spotify craccato 2022

Spotify crack pc-2

Nelle prossime righe vedremo in particolare come ottenere Spotify craccato direttamente da smartphone Android, così da usufruire di quasi tutti i vantaggi di Spotify Premium, ovviamente senza pagare l’abbonamento. Ma andiamo con ordine, partendo da alcune informazioni preliminari.

Infatti, per riuscire a far funzionare correttamente il programma craccato, devi effettuare alcune operazioni preliminari. In primo luogo, bisogna disinstallare eventuali versioni di Spotify già installate sul tuo device prima di scaricare e installare la versione craccato. Se non lo fai, l’installazione non andrà a buon fine.

Una volta fatto questo e installata la versione craccata, devi fare il login con il tuo account, navigare un po’ all’interno dell’app, chiudere l’applicazione dal multitasking di Android e riaprirla assicurandoti che le funzioni Premium siano abilitate. Non dovrà più esserci ad esempio l’icona della riproduzione shuffle nelle varie playlist.

Senza questi passaggi preliminari, indipendentemente dalla procedura che andrai a fare, non vedrai le funzioni Premium abilitate. Fatta questa premessa, vediamo ora quali sono le migliori procedure per installare Spotify craccato. La prima che non ti consigliamo prevede di scaricare il file APK aggiornato da uno dei gruppi Telegram.

Dopodichè clicca sul file appena scaricato e installalo seguendo le indicazioni a schermo. Fatto, ora dovresti avere Spotify con funzionalità premium annesse ( scopri anche Spotify gratis per gli studenti).

Una possibile alternative è quella di scaricare e installare questo programma: Villain. Una volta terminato il download e avviato, questo software ti consentirà di scaricare tante app, tra cui proprio Spotify craccato e aggiornato all’ultima versione. A questo punto scarica il programma di tuo interesse e installalo direttamente su smartphone in un semplice click. Una procedura facile e rapida, non è vero?

Spotify craccato Android

Spotify crack pc-3

La domanda che ora ti starai ponendo è la seguente: con Spotify craccato Android si hanno a disposizione tutte le funzioni Premium che si avrebbero pagando? La risposta è… ni. Ovvero, quasi tutte. La versione craccata di Spotify permette in particolare di:

  • avere Spotify Connect gratis
  • scegliere liberamente quale canzone ascoltare su Spotify
  • bloccare, eliminare e togliere pubblicità su Spotify
  • passare da una canzone all’altra su Spotify
  • avere skip illimitati su Spotify
  • riascoltare qualsiasi canzone
  • sfruttare la ricerca liberamente
  • attivare la funzione “Ripeti”
  • avere la massima qualità audio

E allora cosa manca? Semplice: con questa versione craccata non avrai la possibilità di scaricare le canzoni da Spotify per ascoltarle offline (leggi anche Come creare una playlist su Spotify). Tale feature è disponibile solo per gli utenti che sottoscrivono un abbonamento regolare. E comunque, a parte questa, le altre funzioni ci sono tutte.

Spotify craccato iPhone

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su come ottenere Spotify craccato per il tuo smartphone Android. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata di aiuto nel concreto. Ecco una guida che potrebbe fare al caso tuo: Spotify Crack PC