Home Giochi Starlink Battle for Atlas. Vi spieghiamo cos’è

Starlink Battle for Atlas. Vi spieghiamo cos’è

Starlink Battle for Atlas

Starlink Battle for Atlas

Hai sentito nominare dai tuoi amici il gioco di esplorazione spaziale Starlink Battle for Atlas ma non hai idea di cosa sia e di come funzioni? Non ti resta che proseguire nella lettura di quest’articolo per avere le idee chiare.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!! per non perdere mai una notizia.




Starlink Battle for Atlas: come funziona

Starlink Battle for Atlas, non è che un gioco di esplorazione spaziale che permette di assemblare e personalizzare veri modellini di navicelle spaziali. Esse potrai poi collegarle al tuo controller di gioco e utilizzarle in un’avventura epica nel sistema stellare di Atlas. Potrai scegliere sia di giocare in modalità giocatore singolo che in modalità cooperativa locale, insieme a un tuo amico.

I piloti e i componenti delle navicelle di Starlink sono tutti compatibili tra loro, permettendoti di sfruttare al massimo la tua immaginazione per combinarli in modo creativo e superare tutte le sfide che dovrai affrontare nel gioco. I modellini modulari e le meccaniche di combattimento dinamiche ti consentiranno di completare i tuoi obiettivi e affrontare ogni ostacolo e nemico in molti modi diversi.
Avrai la possibilità di sperimentare varie combinazioni di piloti, armi e navi, così da sfoderare potenti attacchi contro i nemici.

La chicca sta nell’esperienza open-world con un intero sistema stellare liberamente esplorabile: il gioco consente di viaggiare e spostarsi senza interruzioni per i vari mondi alieni del sistema stellare Atlas.

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra sezione News.