TNT Forum 2022

tnt forum

Sei alla ricerca di una guida che ti dia tutte le informazioni su TNT Forum? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andremo a darti tutte le indicazioni su questo portale, che ha raccolto tutti i contenuti presenti all’interno di TNT Village, sito che purtroppo è stato chiuso dalle Autorità Italiane.

Una vera e propria istituzione della pirateria online, a cui però le autorità di controllo hanno inflitto una vera e propria sconfitta chiudendo il sito principale. Dove si può trovare l’enorme catalogo di film e serie tv che era presente al suo interno? Prenditi qualche minuto di tempo libero: ti daremo la risposta di cui hai bisogno nelle prossime righe.

TNT Forum

tnt forum-2

Il sito in questione era nato nel 2004, imponendosi fin da subito come una piattaforma in cui si potevano trovare film, libri, musica, serie tv e molto altro. 180mila opere fruibili in maniera completamente gratuita: bastava registrarsi per poter accedere al vasto catalogo del sito. Pochi passaggi et voilà, si aveva a disposizione tutti i titoli preferiti.

TNT Village è però stato chiuso nel 2019, e il suo fondatore Luigi Di Liberto è stato messo sotto processo per il reato di diffusione di materiale protetto da diritti d’autore. Di Liberto si è sempre professato innocente: ha dichiarato a più riprese che il suo scopo non era quello di lucrare, ma di diffondere cultura in maniera libera.

La situazione comunque è questa: TNT Village non esiste più. Come fare dunque a scaricare i contenuti che erano presenti in quel catalogo? E’ andato tutto perduto? In realtà no: al momento esiste un modo per guardare i contenuti di TNT forum, che era nato per condividere quel materiale ma ora non esiste più.

L’ultimo sito web che funziona ancora con il nome di TNT Forum è: https://tntvillage-ita.it/. Basta copiare e incollare l’url sul tuo browser e iniziare a navigare all’interno del sito. E’ un qualcosa che però sconsigliamo di utilizzare: si tratta di una potenziale minaccia per il pc, che potrebbe nascondere dei veri e propri virus. Meglio non provarci, insomma.

Quindi, al netto dell’enorme catalogo messo a disposizione e della gratuità dello stesso, TNT Forum è un sito da evitare. Oltre ad essere non sicuro, è anche lento per quanto riguarda i download e richiede la registrazione, con dati personali da inserire. Insomma, meglio girare al largo.

Ad ogni modo, se fossi interessato ad utilizzare TNT Forum, devi seguire questi passaggi:

  1. Entra e vai su https://tntvillage-ita.it/.
  2. Cerca il file che desideri scaricare.
  3. Apri la pagina web corrispondente.
  4. Hai due opzioni per scaricare il file: download diretto e download magnetico
  5. Fare clic sul pulsante di download per scaricare il file utilizzando un downloader di file.
  6. Se desideri utilizzare il collegamento magnetico, copia il collegamento magnetico.
  7. Apri un downloader torrent e incolla il link lì per scaricarlo.

La maggior parte dei file sono IDM o FDM, ma non mancano i file utorrent e BitTorrent. Insomma, come dicevamo il catalogo molto vasto è uno dei grandi punti forti di questo sito.

Dove trovare TNT Forum

Ora dovresti avere una panoramica chiara e completa su TNT forum. Il sito è dunque chiuso definitivamente, esiste la possibilità di scaricare ancora i contenuti presenti nel catalogo ma è un qualcosa che non ci sentiamo affatto di consigliare. Il rapporto costi benefici è nettamente a favore dei primi, purtroppo. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto.

Vi ricordiamo che la nostra guida non vuole in nessun modo incentivare lo streaming illegale ma è solo scritta a scopo illustrativo. Non siamo dunque responsabili di ciò che farai del contenuto di questo articolo. Leggi anche: Marapcana Nuovo Indirizzo