TNT Village 2022. Come scaricare film e serie Tv

TNT Village

Sei alla ricerca di una guida che ti dia tutte le informazioni su TNT Village? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento ti forniremo un quadro dettagliato dello stato di salute di questo portale, che in questi anni è diventata una vera e propria istituzione della pirateria online.

In questo focus andremo a sviscerare la storia del portale, che fine ha fatto e se è ancora possibile attingere dall’enorme catalogo di film e serie TV presente al suo interno. Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, saprai tutto.

TNT Village 2022

TNT Village-2

Nato nel 2004, TNT Village si è imposto fin da subito come una piattaforma dove si potevano trovare fil, libri, musica, serie TV e molto altro, per un totale di più di 180mila opere fruibili in maniera completamente gratuita. Bastava registrarsi per poter accedere al vasto catalogo del sito. Pochi passaggi et voilà, si aveva a disposizione tutti i titoli preferiti.

Come avrai notato, si parla al passato: TNT Village è stato chiuso alla fine dell’estate del 2019. Tra l’altro, recentemente, il suo fondatore Luigi Di Liberto è andato sotto processo con l’accusa di aver diffuso materiale protetto da diritti d’autore. E di averlo diffuso tramite tecnologia BitTorrent.

Di Liberto si è sempre professato innocente, dichiarando che il suo intento è sempre stato quello di diffondere conoscenza liberamente e senza scopo di lucro. La situazione comunque è questa: TNT Village non esiste più. Come fare dunque a scaricare i contenuti che erano presenti in quel catalogo? E’ andato tutto perduto? In realtà no: l’intero gruppo di forum di TNT Village ha messo a disposizione il suo archivio, che è facilmente accessibile.

Il primo passaggio da fare è visitare il sito di TNT scambio etico e scaricare il file di archivio menzionato sulla loro pagina web. E’ possibile però che la pagina web in questione non sia in linea. In tal caso, bisogna scaricarla facendo clic su link alternativi. A questo punto scarica lo ZIP e apri il file con un software di supporto .CSV.

Nel caso tu abbia già installato programmi come Microsoft Excel, OpenOffice, LibreOffice o Google SpreadSheet, puoi procedere al passaggio successivo, ovvero aprire il file scaricato. Per cercare i torrent da scaricare tieni premuto CONTROL + F. Una volta trovato ciò che ti interessa, copia questo codice alfanumerico direttamente nel client Torrent o nel programma che stai utilizzando per scaricare i torrent: 7CBB44E26D9B905C816BBEBA3D2B10E5C8A4E470.

Arrivati a questo punto devi aggiungere Torrent HASH per scaricare il contenuto. Fai clic su “Aggiungi link Torrent”, poi clicca su “Generate”. Ora non ti resta che fare clic su OK e attendere il completamento del download. Se il download non si avvia, basta aggiungere il tracker.

TNT Village Scambio Etico

Vi ricordiamo che la nostra guida non vuole in nessun modo incentivare lo streaming illegale ma è solo scritta a scopo illustrativo.

Ora dovresti avere una panoramica chiara e completa sullo stato attuale di TNT Village. Il sito è dunque chiuso definitivamente, ma esiste la possibilità di scaricare ancora i contenuti presenti nel catalogo. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco una guida che potrebbe interessarti: Serie TV Streaming: ecco dove vederle gratis