Trovare password wifi protette ( Guida )

Trovare password wifi protette

Trovare password wifi protette ( Guida )


Possiedi un dispositivo ma non riesci a collegarlo alla tua rete WiFi perché non ti ricordi la password oppure vorresti trovare password wifi protette? Segui la nostra guida per scoprire di più.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!





Trovare password wifi protette
Soluzioni


Desideri trovare password wifi protette? Se la risposta è sì allora ti consigliamo di utilizzare WiFi Key Recovery. Si tratta di un’applicazione che consente di scovare le password di alcuni modelli di modem distribuiti da Telecom Italia e da Fastweb per i quali non è stata modificata la chiave d’accesso di fabbrica (in tal caso è indispensabile che sul dispositivo in uso sia stato effettuato il root).

Provvedi quindi a scaricare e installare l’applicazione direttamente dal tuo smartphone o tablet Android. Per poter installare l’app ricordati di attivare il supporto alle origini sconosciute: dovrai recarti alla sezione Sicurezza del menu Impostazioni del tuo smartphone dopodiché dovrai procedere andando ad aprire il pacchetto APK dell’app con l’app per la gestione dei file disponibile di serie su Android e pigiare sul pulsante Installa.

Una volta che l’installazione sarà completata potrai poi trovare la password del WiFi pigiando sull’icona di WiFi Key Recovery che è stata aggiunta alla schermata del dispositivo, attendendo il rilevamento di tutte le connessioni disponibili e pigiando su quella che ti interessa.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Social.