Trucchi Trivia Crack | Lista completa e aggiornata

trucchi trivia crack

Sei alla ricerca dei migliori trucchi Trivia Crack disponibili in rete? Molto bene, possiamo darti una mano! In questa guida ti spiegheremo passo dopo passo come eseguire la procedura per rispondere sempre correttamente a tutte le domande dei quiz. Ma bando agli indugi: partiamo!

Trucchi Trivia Crack

Disponibile sia per Android che per iOS, Trivia Crack è un’app uscita nel 2013 e fin da subito si è imposta come uno dei giochi mobile più scaricati in Italia. In cosa consiste? Semplice: bisogna sfidare altri utenti in quiz di cultura generale. A vincere sarà il giocatore che risponderà correttamente al maggior numero di domande.

trucchi trivia crack 2

Nel paragrafo successivo andremo alla scoperta di un cheat funzionante sia su smartphone che iPhone, ma anche un metodo alternativo per scegliere sempre la risposta giusta e non perdere più nemmeno una partita. Ovviamente non possiamo che consigliarti di utilizzare con parsimonia questi trucchi, altrimenti il gioco diventerà noioso e banale.

I passaggi per rispondere sempre correttamente

Per controllare che la risposta ad una domanda sia corretta bisogna utilizzare il seguente cheat. Dopo averlo memorizzato o scritto da qualche parte basterà ripetere il quiz conoscendo le risposte corrette. Ma come utilizzarlo? Per prima cosa inizia una partita e gira la ruota, poi quando comparirà la domanda attiva la modalità aereo per togliere il collegamento internet.

Ora rispondi alla domanda: in caso di risposta sbagliata sarà indicata quella corretta. A questo punto tieni premuto il tasto home e chiudi Trivia Crack. Ritorna nell’app e sulla partita precedente, poi gira nuovamente la ruota. Cosa hai notato? Si, che la materia e la domanda sono le stesse di prima.

Avrai così gioco facile, dal momento che la risposta la conosci già. Esiste però un altro metodo molto efficace, ed è banalmente cercare la risposta esatta su internet. Non ci crederai, ma su questo sito puoi trovare tutte, ma proprio tutte le domande presenti all’interno del gioco, con relativa risposta corretta! Puoi anche utilizzare direttamente la barra di ricerca presente in homepage. Digita lì l’inizio della domanda e in pochi secondi troverai la risposta corretta.

Trucchi Trivia Crack: conclusioni

Ora hai tutto per non sbagliare più nemmeno una domanda. Non abusare però di questi trucchi, altrimenti non ci sarà nemmeno più gusto a giocare. Buon divertimento! E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata ai Trucchi.