Wigilive Nuovo Sito 2022

Wigilive Nuovo Sito

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio Wigilive nuovo sito, dal momento che quello vecchio è stato chiuso? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo ad indicarti tutte le istruzioni per riuscire nel tuo intento e avere a disposizione il portale.

Si tratta di una piattaforma dove poter vedere canali di streaming di sport come Serie A, Formula 1, Moto GP gratuitamente in italiano. Ovviamente le informazioni che ti daremo sono da intendersi a scopo puramente informativo: non invitiamo in alcun modo ad utilizzarlo in maniera illegale.

Detto questo, prenditi del tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro di cos’è Wigilive e sul suo funzionamento.

Wigilive nuovo sito

Wigilive Nuovo Sito-2

Una piattaforma di streaming per lo sport e diretta online dove poter guardare in diretta gli eventi preferiti? Wigilive era un sito perfetto per questo. Parliamo al passato perchè questo portale ha avuto varie vicissitudini, che ne hanno portato alla chiusura qualche tempo fa. Per questo motivo ora parliamo di Wigilive nuovo sito.

Wigilive è un portale che in questi anni è diventato un punto di riferimento per tutti gli amanti dello sport italiano. Infatti questo sito trasmette tantissimi eventi sportivi, di vario tipo. Un po’ come molti altri siti di questo genere, anche Wigilive è finito sotto la lente delle Autorità italiane, e difatti è stato chiuso.

Ma, come la maggior parte di siti simili a questo, è risorto sotto un’altra veste. Nelle prossime righe vedremo in particolare quali sono gli eventi trasmessi al suo interno e soprattutto qual è l’indirizzo attualmente funzionante per vedere gli eventi sportivi in streaming ( leggi anche Siti simili a Rojadirecta).

Cosa è possibile vedere sulla piattaforma in questione? Ecco la lista di eventi che si possono seguire:

  • partite di Serie A, Champions League, Europa League
  • gare di Formula 1
  • gare di MotoGP
  • partite di Basket
  • partite La Liga
  • partite Bundesliga
  • partite Ligue 1
  • partite FA Cup
  • partite di tennis

E molto altro ancora. In sostanza Wigilive funge da mediatore e collegamento tra un canale in live streaming e lo spettatore. E tra l’altro ci sono tantissimi canali trasmessi in lingua italiana, con pochi blocchi e rallentamenti. Per utilizzare il nuovo sito basta recarsi su questo sito https://starlive.xyz/, scegliere l’evento sportivo che ti interessa e cliccare su uno dei canali proposti. Si aprirà una nuova pagina, dove dovrai cliccare sul pulsante PLAY. In automatico partirà la diretta streaming gratis dell’evento che vuoi vedere.

Come potrai notare, l’interfaccia del nuovo sito di Wigilive è estremamente intuitiva, semplice e di facile accesso. C’è da dire che è presente moltissima pubblicità all’interno delle varie pagine: si aprono diversi pop up indesiderati, ma gli utenti possono utilizzare qualsiasi ad blocker per evitarli.

Wigilive nuovo indirizzo

Wigilive Nuovo Sito-3

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su Wigilive nuovo sito. Prima di salutarti vogliamo ricordarti che il nostro sito non vuole in alcun modo incentivare la pirateria: le informazioni qui contenute sono da intendersi puramente a scopo illustrativo. Non ci assumiamo la responsaibilità di ciò che ne farai.

Detto questo, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento a DAZN, che nel momento in cui scriviamo è il provider ufficiale che trasmette lo sport italiano. Al momento l’offerta di DAZN prevede un abbonamento al prezzo di 29,99 euro al mese. Ricordiamo che puoi disdire in ogni momento dall’abbonamento sottoscritto. Per abbonarti con questa offerta clicca qui.

A questo punto a noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Aggiorneremo questo articolo semmai l’indirizzo segnalato dovesse smettere di funzionare, inserendo quello nuovo. Ecco una guida che potrebbe fare al caso tuo: Libri.cx Nuovo Sito