Xiaomi Redmi Note 6 Pro scheda tecnica e prezzo

xiaomi redmi note 6 pro scheda tecnica prezzo

Xiaomi Redmi Note 6 Pro specifiche tecniche

E’ arrivato in Italia il 6 dicembre Xiaomi Redmi Note 6 Pro: si tratta di un dispositivo di medio livello, con specifiche tecniche sicuramente molto interessanti in rapporto al prezzo. Ha due doppie fotocamere, sia sul retro che sul fronte: quella frontale ha un sensore da 20MP con tecnologia super pixel da 1,8μm, mentre quella posteriore è da 12MP + 5MP con funzioni di intelligenza artificiale AI scene detection, AI portrait e l’effetto bokeh dinamico. E’ presente anche l’Autofocus Dual Pixel, ovvero una velocità di autofocus rapida che semplifica la messa a fuoco delle immagini.

Per quanto riguarda il display, quest’ultimo misura 6,26 pollici con risoluzione FHD+ è ed LCD a schermo intero. Xiaomi ha ribadito come le immagini che ne fuoriescono siano davvero impeccabili. E’ poi provvito di processore Qualcomm Snapdragon 636 (fascia media) e possiede una batteria da 4000 mAh. Sempre secondo la multinazionale cinese, l’autonomia è di un giorno di utilizzo intero con uso intensivo. Sono presenti anche il connettore audio da 3.5 mm, IR blaster e una funzione AI face unlock.

Unisciti al nostro Canale Telegram per non perdere mai una notizia!!!
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).



Xiaomi Redmi Note 6 Pro prezzo

Ma veniamo al prezzo: Xiaomi Redmi Note 6 Pro è disponibile nei colori nero e blu, in due versioni. La prima da 3GB + 32GB costa 219,90 euro, mentre quella da 4GB + 64 GB 269,90€. Ecco il link di Amazon dove poter acquistare il nuovo smartphone di fascia media firmato Xiaomi:

[amazon_link asins=’B07HK4JNV1′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9f552493-fad7-11e8-82aa-9f993aeac7a9′]

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi
altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile.