Yi 4K Action Camera offerta Amazon: risparmi 55 euro!

Tra i moltissimi prodotti oggi in offerta su Amazon consigliamo Yi 4K Action Camera. Il motivo? Il dispositivo è molto valido e la promozione ghiotta. Andiamo a scoprire i dettagli!

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato alle migliori offerte del Web su Facebook? Clicca Qui per entrare nella nostra Community).
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Yi 4K Action Camera: caratteristiche

Vuoi catturare le emozioni della tua vacanza oppure quelle di un evento sportivo? Molto bene, questa action cam può davvero fare al caso tuo. Di dimesioni simili a quelle delle Go Pro (ma non identiche, quindi dovremo fare affidamento solo ad attrezzature ufficiali), Yi 4K pesa 95 gr senza batteria e dispone di un design davvero accattivante.

Ha un display touch screen da 2,19 pollici con risoluzione 640 X 360 e 330 ppi. Nella parte superiore c’è il tasto d’accensione e scatto foto, mentre di lato c’è l’ingresso per la micro USB per connettere un pc esterno. E’ fornita anteriormente anche di due LED: uno segnala il livello di batteria, l’altro la registrazione in corso. La batteria è da 1400 mAh e l’ingresso per la micro SD è fondamentale perchè Yi 4K non dispone di memoria interna. Per quanto concerne il comparto hardware c’è il chipset Ambarella A9SE75 e il sensore Sony IMX377.

Dunque, una action cam molto equilibrata che permette di ottenere performance molto alte sia se la si utilizza per scopi amatoriali che più professionali. Ottima la batteria, in grado di raggiungere le due ore di cattura continua in Full HD.

Yi 4K Action Camera offerta Amazon: un risparmio da non lasciarsi sfuggire

Ma veniamo all’offerta proposta dal colosso e-commerce. Solo per oggi Yi 4K Action Camera potrebbe essere tua al prezzo di 74,99 euro, ovvero 55 € in meno rispetto al prezzo originario di 129,99. Cosa aspetti ad acquistarla? Ecco il link:

Richiedi un coupon sconto mandandoci un messaggio alla nostra Pagina Facebook o inviandoci una mail.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!