App per Modificare il Naso: le migliori 5

Sei alla ricerca delle migliori app per modificare il naso? Molto bene, sei nel posto giusto! In questa guida andiamo a selezionare per te i software più interessanti sul mercato, ideali per riuscire nel tuo intento.

Si tratta di applicazioni molto semplici da utilizzare e completamente gratuite. Mettiti comodo/a e prenditi cinque minuti di tempo libero: terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro delle piattaforme più indicate, presenti sugli store mobile di smartphone e iPhone. Ma bando agli indugi: partiamo!

App per modificare il naso

app per modificare il naso -3

Stando a quanto viene detto da alcuni studi di settore, in Italia ogni giorno si scattano più di un milione di selfie. Una vera febbre per questi “autoscatti” (come ama definirli il nostro intramontabile Gianni Morandi), amati da milioni e milioni di italiani. Ma ti sei accorto che, magari proprio tra i tuoi contatti, i soggetti che si fanno i selfie sono sempre incredibilmente perfetti? Tutti i difetti spariscono!

Se anche tu sei alla ricerca di software così, e per la precisione di app per modificare il naso, allora non devi fare altro che leggere le prossime righe. Infatti su Android e iOS ci sono una serie di applicazioni utili a ritoccare il viso, e quindi anche il naso dei protagonisti della foto. Ecco quali sono, a nostro giudizio, le cinque app migliori in tal senso. Buona lettura!

Plastic Surgery Simulator Lite

Se stai cercando un vero e proprio simulatore di chirurgia estetica, Plastic Surgery Simulator Lite è ciò che fa al caso tuo. Si tratta di un’applicazione scaricabile sia su iOS che Android, che consente di ottenere virtualmente gli stessi o comunque simili benefici di un intervento estetico facciale.

Tra i vari ritocchi possibili, c’è ovviamente anche quello che riguarda il naso. Ci vorrà un po’ di tempo prima che tu riesca ad usarlo in maniera equilibrata e dosata, ma il risultato ne varrà la pena.

Tra le funzionalità più interessanti, c’è senza dubbio quella che riguarda la possibilità di confrontare i risultati tramite la modalità prima e dopo. L’app è completamente gratuita, anche se è disponibile una versione a pagamento che rimuove alcune limitazioni e sblocca ulteriori funzioni.

Beauty Plus-The magical beauty camera

Una cifra che riassume il successo di questa app: 50 milioni di utenti attivi. Beauty Plus, disponibile sia su Android che iOS, permette di modificare i tuoi selfie in maniera automatica o manuale. Potrai modificare ogni singolo aspetto, compreso il naso. Tra le sue funzionalità più interessanti, abbiamo senza dubbio quella che consente di regolare 5 livelli di bellezza.

Moto semplice e divertente da usare, questa app è gratuita e dà la possibilità di scattare foto chiare e nitide anche quando fa buio. Con Beauty Plus puoi anche creare dei video selfie da condividere con gli amici. Da provare!

Instabeauty

Come puoi aver intuito dal suo nome, Instabeauty è un editor di selfie pensato apposta per i social. Con un solo tap potrai abbellire le tue foto attraverso 4 funzioni principali: Bellezza Camera, Bellezza collage, video bellezza e QuickSnap.

Andiamo ad analizzarle una per una: la funzione Bellezza Camera mette a disposizione una dozzina di preset di filtri bellezza, tra cui la rimozione delle imperfezioni. Tramite il pulsante “Adjust” potrai affinare il tuo viso con caratteristiche avanzate (SLIM FACE, difetto, BIG-EYES, altezza e snellimento). Anche il tuo naso sarà scultoreo.

La funzione Bellezza Collage invece consente di scegliere oltre 200 modelli di cornici dal design elegante, mentre Bellezza Video permette di abbellire instantaneamente i video selfie destinati ai social. Infine, Quicksnap ti permetterà di cambiare pose e scattare di continuo, così potrai scegliere la foto migliore. L’app è disponibile sia su Android che iOS.

PicBeauty

Altra ottima app per modificare le foto del tuo viso e quindi anche del naso è PicBeauty. Anch’essa gratuita e scaricabile sia su Android che iOS, è una risorsa abbastanza semplice da utilizzare ma davvero efficace.

E’ perfetta anche per rimuovere rughe e altre imperfezioni. Basta installarla e scaricarla, dopodichè avviala sul tuo dispositivo e scegli se intervenire su una foto già scattata o se farne una al momento.

app per modificare il naso -2

YouCam Perfect

Concludiamo la nostra selezione con un’altra applicazione davvero accattivante: YouCam Perfect, disponibile sia su Android che iOS, è una delle più famose di questo settore.

Stiamo parlando di un’app gratuita, con la possibilità di acquisti in-app per aggiungere ulteriori funzioni, che consente di aggiustare il proprio viso e rimuovere tutte le imperfezioni.

La consigliamo perchè semplice a utilizzare, gratuita e super divertente! Esattamente come tutte le altre viste fino ad ora, può essere utilizzata sia da chi ha un semplice smartphone che dai possessori di iPhone.

App per modificare il naso: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sulle migliori app per modificare il naso. Speriamo che la nostra selezione ti sia stata utile, alla prossima!