Twitter e la condivisione dei video

Bydgoszcz, Poland, 20 June 2016: Twitter has announced the possibility of live streaming via its site. With the integration of Periscope, the popular live streaming app Twitter now has the majority of the live streaming market in its hands making rivals like Meerkat all but disappear. (Photo by Jaap Arriens/NurPhoto via Getty Images)

Twitter cerca di rendere più semplice la condivisione dei video


Il social dei tweet sta lavorando per semplificare e rendere più rapide le condivisioni dei video all’interno della piattaforma.
Come? Andiamo a scoprilo insieme.





Twitter – Come condividere facilmente


Per condividere una foto su Twitter gli utenti perdono molto tempo, e cioè aprire l’editor per inserire un nuovo messaggio e selezionare la foto da condividere, oppure per scattare una foto o registrare un video c’è la necessità di aprire la fotocamera integrata.
Per ridurre il tempo, il social ha messo in atto uno strumento, molto simile a quello presente in Snapchat.

news feed facebook

Il tool permetterà di aprire direttamente la fotocamera per condividere foto o video, saltando tutti i passaggi. L’obiettivo? Semplice: attirare nuovi utenti e rafforzare i suoi punti deboli. 
Twitter ha già pronta una prima bozza della nuova funzionalità ma sta lavorando ancora sul design di essa.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate†a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+†,†Twitter†,†Instagram†e Pinterest !!!