Anthem Amazon: che offerta! I dettagli

Oggi parliamo di un’offerta spettacolare dedicata ad Anthem Amazon: il titolo di BioWare è proposto al prezzo più basso di sempre. Una vera occasione, considerando che è uscito non più tardi di fine febbraio. Ecco i dettagli.



Anthem Amazon: ecco la promo

Nonostante l’opera di Bioware non stia vivendo un buon momento a livello di vendite e pubblico, Anthem rimane comunque uno dei titoli più interessanti usciti in questa metà di 2019. Sicuramente, al netto delle problematiche che si porta dietro, questo titolo è sicuramente da provare.

anthem amazon -2

Infatti ha un buon impianto action e una serie di scelte stilistiche non indifferenti per quanto riguarda il mondo di gioco e la differenziazione delle classi. Se sei un appassionato del genere o sei alla ricerca di un titolo divertente, Anthem è ciò che fa al caso tuo. Ottimo da giocarci in compagnia.

Certo, al momento le critiche da parte dei giocatori non stanno portando grande fiducia nei confronti di questo gioco, ma BioWare ha assicurato che i bug e le altre problematiche saranno risolte molto presto. Ma ora bando agli indugi: andiamo a scoprire i dettagli di questa promozione.

Anthem Amazon: risparmi più della metà!

Su Anthem Amazon applica uno sconto pari al 57% rispetto al prezzo di listino. Niente male dunque! Dai 69,99 euro iniziali si passa ai 29,99 euro con cui il gioco è proposto in queste ore: il risparmio è di 40 euro, quindi davvero alto.

Di seguito ecco il link per acquistare Anthem al prezzo suddetto direttamente su Amazon. Continua a seguirci sulle nostre pagine, segnaliamo quotidianamente le migliori offerte con riferimento a videogiochi e molto altro.