App da scaricare per vedere le partite di Serie A gratis

App da scaricare per vedere le partite di Serie A gratis

Sei alla ricerca di una guida che possa aiutarti a capire quali sono le migliori app da scaricare per vedere le partite di Serie A gratis? Molto bene, allora sei arrivato nel posto giusto! In questo approfondimento andremo a fornirti delle informazioni che possono aiutarti ad avere un quadro più chiaro per riuscire nel tuo intento.

Ami il calcio ma non vuoi spendere troppo per guardare le partite? Tranquillo, anche in questo caso ci sono diverse opzioni che potrebbero fare al caso tuo. Sappi che ci sono un po’ app da scaricare per vedere le partite di Serie A gratis senza costi aggiuntivi o a prezzi convenienti. Nelle prossime righe vedremo tutte le soluzioni del caso.

Come sempre, ribadiamo di non voler in alcun modo incentivare alla pirateria online. Diffondere, scaricare o anche solo visionare contenuti protetti da copyright senza effettiva licenza è un reato. Se vuoi evitare multe piuttosto salate o sanzioni anche gravi allora meglio affidarsi a piattaforme sicure e ufficiali. Per vedere tutta la Serie A meglio affidarsi a servizi premium e sicuri come DAZN, accessibile online a QUESTO INDIRIZZO.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto.

Indice dei Contenuti

App da scaricare per vedere le partite di Serie A gratis

App da scaricare per vedere le partite di Serie A gratis -2

Il web abbonda di siti e app da scaricare per vedere le partite di Serie A gratis, ma sono sicure? Purtroppo no, anzi! Servizi illegali potrebbero creare non pochi problemi agli utenti che vi fanno accesso. Oltre ad essere reato, è anche pericoloso per i dispositivi che si utilizzano (smartphone, tablet, computer) e per i propri dati personali.

Raccomandiamo di non fornire mai informazioni sensibili e private come nome, cognome, indirizzi e-mail o di casa,numeri di telefono e soprattutto codici di carte di credito/debito. Attenzione a non cliccare su annunci pubblicitari che potrebbero reindirizzare a pagine piene zeppe di virus, malware, spyware o altri programmi malevoli.

Per queste ragioni affidati sempre a servizi ufficiali e sicuri. Esistono anche app da scaricare per vedere le partite di Serie A gratis che non sono illegali, come quelle che indicheremo tra poco. Ricordiamo però che solo portali con abbonamenti a pagamento come DAZN permettono di vedere l’intera Serie A, altrimenti bisogna accontentarsi solo di alcune partite. Nel dettaglio, prova:

  • DAZN
  • RaiPlay
  • Sportitalia

Vediamo insieme come funzionano.

DAZN

La prima non è propriamente un’app da scaricare per vedere le partite di Serie A gratis visto che richiede un abbonamento a pagamento. In ogni caso permette, anche a costi piuttosto contenuti approfittando di alcune promozioni, di vedere l’intera Serie A e non solo. Europa League, Champions, Serie BKT, Liga, tennis o basket sono solo alcuni dei contenuti disponibili.

  • Puoi verificare offerte e piani di abbonamento in questo modo:
  • Vai sul sito ufficiale di DAZN a QUESTO INDIRIZZO
  • Registrati se ancora non l’hai fatto o accedi
  • Controlla promozioni, costi e catalogo

Per avere ulteriori informazioni leggi anche: Abbonamento DAZN. Prezzi e Offerte.

RaiPlay

Rimanendo invece sulla rete televisiva pubblica, anche RaiPlay è una valida alternativa. Puoi scaricare l’app su praticamente tutti i dispositivi o accedervi via browser tramite il sito. Registrati per accedere a trasmissioni come “Tutto il calcio minuto per minuto” o “90° minuto“ così da non perderti highlights e interviste sul calcio.

Sportitalia

Per finire, tra le migliori app da scaricare per vedere le partite di Serie A gratis da provare c’è sicuramente Sportitalia. Scaricabile gratuitamente su Play Store e simili, basta poi accedervi per guardare il canale Sportitalia HD e tutta la sua programmazione. Sono inclusi anche SoloCalcio HD, SiLive HD e SiMotori HD.

Conclusioni

App da scaricare per vedere le partite di Serie A gratis -3

Ora dovrebbe esserti più chiaro quali sono le migliori app da scaricare per vedere le partite di Serie A gratis. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco un altro articolo che potrebbe esserti utile: App per vedere la Serie B gratis.

Edo
Appassionato di Musica e Tecnologia. Scrive per diversi magazine e blog online.