App per modificare le Foto | Le migliori da scaricare

Indice

App per modificare le Foto (GUIDA)

Hai scattato diverse foto ma non sei soddisfatto del risultato? Tranquillo, magari manca quel tocco finale in più. Scopri quali app per modificare le foto utilizzare.

Unisciti al nostro canale Telegram per non perdere mai una notizia†!!!



App per modificare le Foto: Lista migliori

Quali sono le migliori app per modificare le foto?
Vediamone insieme qualcuna

Autoodesk Pixlr

Si tratta di un’app gratuita disponibile per Android, iOS e Windows Phone che include tutto ciò che occorre per modificare le proprie immagini direttamente dallo smartphone oppure dal tablet. Troverai tantissimi filtri come quelli di Instagram per migliorare i tuoi scatti o per modificarli come meglio credi.
 Potrai così correggere gli errori più comuni presenti nelle foto digitali (compresi gli occhi rossi), pennelli per disegnare sulle foto, cornici ed anche uno strumento per scrivere sulle immagini.

Prisma

Prima é una delle applicazioni più celebri al momento presenti sulla piazza per applicare filtri alle foto. I filtri, oltre ad essere veramente tanti, vengono anche applicati in maniera precisissima alle foto, tanto da farle sembrare vere e proprie dipinti o illustrazioni. L’applicazione è completamente gratuita ed è disponibile per Android, per iOS e per Windows Phone.

PhotoFunia

Sei alla ricerca di divertenti fotomontaggi nei quali inserire il tuo volto o quello dei tuoi amici? Affidati allora a PhotoFunia. Si tratta di un’applicazione gratuita per Android, per iOS e per Windows Phone tutta dedicata ai fotomontaggi con scenari di ogni tipo, personaggi famosi da impersonare e tanti altri simpatici effetti.

Snapseed

Snapseed, un editor fotografico per Android e per iOS distribuito gratuitamente da Google che offre agli utenti la possibilità di abbellire le proprie fotografie tramite una vasta gamma di filtri e strumenti. L’app consente di tagliare le immagini, regolarne parametri come colori e luminosità e aggiungervi cornici e applicare effetti accattivanti in stile Instagram.

Adobe Photoshop Mix

Hai bisogno di sovrapporre una foto sull’altra? Allora usa Photoshop Mix, una delle varianti mobile di Photoshop che permette di modificare le immagini su più livelli, scontornare i soggetti e unire due o più foto con facilità. È compatibile sia con Android che con iOS ed è completamente gratuita.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.