Home Smartphone Auricolari Bluetooth TWS-i7 | Caratteristiche e Funzioni

Auricolari Bluetooth TWS-i7 | Caratteristiche e Funzioni

Gli auricolari Bluetooth TWS-i7 sono dei dispositivi in grado di offrire una qualità audio sorprendente, specialmente pensando al prezzo finale. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.



Auricolari Bluetooth TWS-i7: caratteristiche

 

All’interno della confezione di colore bianco abbiamo:

  • Due auricolari
  • Case di ricarica
  • Cavo micro USB per la ricarica
  • Tre gommini di ricambio

contenuto Auricolari Bluetooth TWS i7

Gli auricolari in questione sono realizzati in plastica lucida di buona qualità. Sul loro corpo principale abbiamo il led di stato dalla forma circolare, utile per capire quando è collegato lo smartphone e lo stato di ricarica. Anche se hanno un design un po’ anonimo, queste cuffie dispongono di un pannello sensibile al tocco: permette di attivare Siri o regolare il volume.

Sono auricolari in-ear e, a differenza degli AirPods, rimangono molto più saldi all’interno delle nostre orecchie. Per questo sono particolarmente indicati anche per l’utilizzo durante le attività fisiche. La connessione Bluetooth 5.0 è facile e veloce: bastano pochi secondi perchè l’iPhone o lo smartphone riconoscano il prodotto.

Auricolari Bluetooth TWS-i7: funzioni

Arriviamo alle funzioni di questi auricolari Bluetooth TWS-i7, partendo dal comparto batteria, provvista di 50 mAh: ciò significa che abbiamo almeno 4 ore di autonomia in riproduzione musicale per circa 1 ora di ricarica. La custodia da 800 mAh permette di ricarircarli per altre 4 volte circa, per un totale di 16 ore massime di autonomia. Il case ha bisogno di almeno un paio d’ore per ricaricarsi completamente.

recensione Auricolari Bluetooth TWS i7

Capitolo esclusione del rumore: questa tecnologia, al prezzo proposto, non è ovviamente al top. Funziona bene, ma a volumi medio bassi non si può pretendere più di tanto. Gli auricolari TWS-i7 di Hoyhigh sono poi resistenti al sudore e alla pioggia, e come dicevamo a livello di ergonomia sono inappuntabili.

Sicuramente l’aspetto maggiormente rilevante è proprio la qualità audio: questi auricolari garantiscono bassi molto profondi e un volume elevato. Ottima anche la resa di alti e medi. La qualità delle telefonate è ottima. Che dire dunque? Se stai cercando un accessorio dalla qualità audio non indifferente e molto comodo per le tue attività sportive, lo hai trovato!

Auricolari Bluetooth TWS-i7: prezzo

Veniamo dunque al prezzo proposto da Amazon, che in questi giorni applica anche un graditissimo sconticino. Ecco il link per acquistare gli auricolari direttamente all’interno dello store del colosso ecommerce numero uno al mondo:


 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
30 + 25 =