Home Guide Babbel Opinioni: serve davvero ed è utile?

Babbel Opinioni: serve davvero ed è utile?

In questo articolo andiamo a scandagliare tutte le varie Babbel opinioni relative all’app per imparare le lingue. Se ti stai facendo domande sulla sua effettiva utilità, qui sei nel posto giusto per fugare ogni dubbio. Sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Babbel, l’app per imparare le lingue

Ne avrai sicuramente sentito parlare, ma partiamo da una domanda banale: cos’è Babbel? Si tratta di una app che aiuta ad apprendere le lingue. Ed è anche una delle più efficaci secondo i ricercatori della City University of New York. E’ nata circa dieci anni fa, e ovviamente all’inizio era il portale web la piattaforma più utilizzata.

Col tempo perà l’app iOS e Android ha preso il sopravvento. Le due versioni app e desktop permettono di imparare 14 lingue diverse. Si parte dalle basi (imparare come ci si presenta o come si ordina da mangiare) fino a lanciarsi in conversazioni più impegnative e che richiedono un livello più alto.

babbel opinioni

I fruitori di Babbel però si dividono in quelli che sono rimasti entusiasti del servizio e coloro che invece non lo hanno ritenuto per nulla utile. Forse la verità sta nel mezzo: andiamo a capire meglio come stanno le cose.

Babbel Opinioni: cosa pensano gli utenti

Un dato è sicuro: Babbel è attualmente l’app più famosa per imparare le lingue a livello mondiale. Una fama costruita nel corso di un decennio, e che si accompagna ad un’affidabilità e credibilità che la pone come il servizio numero uno per quanto riguarda il learn foreign languages.

Alcuni, come dicevamo, la ritengono veramente utile e importante, altri invece non hanno avuto una buona esperienza. Noi nel complesso ci sentiamo di consigliarvi Babbel, per più di un motivo. Innanzitutto perchè un’app intuitiva e facile da utilizzare. Ma non solo: si tratta di uno strumento che richiede un impegno senza grossi sforzi, e il prezzo è anche contenuto.

Con Babbel puoi inoltre programmare quotidianamente le tue lezioni (pochi minuti del tuo tempo e ne avrai terminata una). Ed è questo l’aspetto che risulta fondamentale: la costanza è assolutamente fondamentale per avere dei risultati. Chi recensisce negativamente Babbel il più delle volte ha avuto un’esperienza discontinua e superficiale. Così imparare una lingua è impossibile: nessuno fa i miracoli.

Babbel opinioni: conclusioni

Insomma, Babbel è sicuramente un ottimo strumento per poter imparare le lingue, ma non può fare tutto da solo. Serve un impegno costante e una grande attenzione per poter imparare una lingua. Questa app però ti darà una mano importante grazie ad un metodo e organizzazione di lavoro ben strutturate.

Per altre info o per acquistare l’app vi rimandiamo al sito Ufficiale:

Sito ufficiale Babbel

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
12 × 6 =