Calcio Streaming: Tutti i portali Gratis del 2021

Calcio Streaming

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti quali sono i portali migliori dove vedere il calcio streaming della serie A, Champions League ecc? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo a fornirti una lista di siti dove vengono trasmesse i match del massimo campionato italiano e delle altre competizioni.

Ovviamente non vogliamo in alcun modo incentivare la visione di queste piattaforme: si tratta infatti di siti illegali, e per questo motivo non possiamo che sconsigliarne l’utilizzo. Il nostro è un focus puramente illustrativo, perciò non ci assumiamo la responsabilità di ciò che farai con queste info. Detto questo, possiamo partire!

Calcio streaming

Calcio Streaming-2

Da quando sono comaprse le pay tv e lo streaming illegale online si è diffuso a macchia d’olio, moltissime persone ogni giorno cercando su Google calcio streaming e parole chiavi affini. In questo articolo andremo ad indicarti quelli che riteniamo essere al momento le piattaforme che funzionano meglio ( leggi anche la nostra guida su TVTap Pro).

Ovviamente non possiamo garantirti che le telecronache delle partite siano in italiano: anzi, il più delle volte questi siti trasmettono canali arabi o comunque esteri. Perciò bisogna inevitabilmente accontentarsi da questo punto di vista. Requisito fondamentale per poterli vedere è disporre di una buona connessione, anche se a volte non basta: bisogna anche essere fortunati nel trovare il canale giusto.

Ecco quali sono i portali di calcio streaming migliori del momento:

  • Calcio.tw
  • Skystreaming.tw
  • Toplivematch.com
  • Vipsportslive.eu
  • LiveTv
  • Rojadirecta
  • MyP2P.biz

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: nelle prossime righe ti forniremo tutti i dettagli su questi siti e alcuni trucchetti per vederli meglio.

Calcio.tw

Il primo sito di calcio streaming che vogliamo consigliarti è calcio.tv, portale caratterizzato da un’interfaccia chiara e link diretti alla visione. Molto comoda la sua home page, che presenta tutti i match della giornata e i risultati delle partite già giocate. Nella programmazione di questo sito ci sono tutti i più importanti eventi calcistici, in HD e senza troppe interruzioni.

Skystreaming.tw

Il secondo portale che fa parte di questa lista è skystreaming.tw, che rappresenta una buona alternativa a calcio.tw. Qui ci sono tutti i match calcistici importanti con un’ottima qualità streaming. Sicuramente da provare.

Toplivematch.com

Proseguiamo con questo sito, tra i più utilizzati da chi si rivolge a portali di streaming illegale. E’ molto funzionale, dal momento che suddivide tutti gli eventi per orario e categoria. C’è la pubblicità, un po’ invasiva.

Vipsportslive.eu

Qui oltre al calcio ci sono anche altri sport, tra cui il tennis. Quindi rappresenta un’ottima scelta anche per chi non è solo appassionato di calcio.

LiveTv

Tra i portali di calcio streaming LiveTv resta uno dei più noti e utilizzati, grazie al fatto che per riprodurre gli eventi si basa sui flussi di Acestream.

Rojadirecta

Ha bisogno di poche presentazioni Rojadirecta, praticamente un emblema dello streaming online. Offre diversi canali per ogni evento sportivo e rappresenta ancora oggi una scelta molto battuta ( ecco la nostra guida ).

MyP2P.biz

Altro sito molto apprezzato dagli utenti, visto che mette a disposizione link per lo streaming diretto delle partite. Per raggiungere il sito non bisogna fare altro che scrivere il suo nome su Google.

Calcio streaming siti gratis

Calcio Streaming-3

Ora dovresti avere una panoramica chiara e completa dei migliori calcio streaming siti presenti sul panorama del web. Se alcuni di quelli che ti abbiamo segnalato dovessero risultare irraggiungibili, basta modificare i propri DNS per riuscire di nuovo ad accedere oppure utilizzare un buon servizio VPN.

Detto questo, se non cuoi rischiare nulla a livello di privacy e sicurezza (oltre al non voler commettere un reato), ti consigliamo di sottoscrivere un abbonamento a DAZN. In questo momento la piattaforma in questione mette a disposizione tutta la serie A e molti altri sport al prezzo di 29,99 euro al mese. Per sottoscrivere un abbonamento CLICCA QUI.