Come acquistare abbonamento DAZN nel 2024

Come acquistare abbonamento DAZN

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a come acquistare abbonamento DAZN e come funziona? Molto bene, allora sei nel posto giusto! In questo approfondimento andremo a darti tutte le indicazioni del caso, così avrai tutto ciò che ti serve per farti un’idea più chiara.

Alla fine ti sei convinto a dare una chance al noto e popolare servizio di streaming sportivo DAZN, che conta oggi milioni di utenti in Italia. Perfetta per tutti gli amanti dell’universo calcistico, ma non solo: basket, tennis, NFL, sport invernali e persino freccette sono solo alcuni dei contenuti presenti sulla piattaforma. Detto ciò, come acquistare abbonamento DAZN? Quali sono le opzioni? Scopriamole insieme nelle prossime righe.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto. Ma bando agli indugi, partiamo!

Vi ricordiamo che Dazn non trasmette solo calcio ma anche migliaia di eventi sportivi come NFL, la boxe, il tennis, l’UFC, il basket e tanto altro ancora! Attiva ora DAZN cliccando su questo link e ottieni la promozione presente in questo momento sul sito ufficiale. 

Come acquistare abbonamento DAZN

Come acquistare abbonamento DAZN -2

I modi per sottoscrivere un abbonamento a DAZN sono diversi e adatti a ogni tipologia di cliente. Prima di vedere come acquistare abbonamento DAZN però, vediamo quali sono i piani messi a disposizione dall’azienda, con i costi e le caratteristiche principali messi in evidenza:

  • Piano START: indubbiamente il più economico dei tre, con un costo che parte dai 9,99 euro al mese. Unico svantaggio è l’assenza di alcuni contenuti, come la Serie A e la Serie B del calcio maschile, ma per coloro che non ne sono interessati è una validissima opzione. DAZN si può registrare su quattro dispositivi differenti, due dei quali possono essere usati contemporaneamente sulla stessa linea internet.
  • Piano STANDARD: al prezzo di partenza di 30,99 euro al mese abbiamo invece a nostra disposizione l’intera offerta di contenuti live e on demand di DAZN. I dispositivi utilizzabili salgono a sei, due dei quali permettono la visione in contemporanea sempre sulla stessa linea internet domestica.
  • Piano PLUS: con un costo che sale a partire dai 45,99 euro al mese abbiamo anche in questo caso l’intero catalogo di DAZN con un’interessante aggiunta che comprende la visione simultanea di contenuti live e on demand sue due dispostivi differenti, ma anche su linee internet diverse. Inoltre, possiamo registrare DAZN su ben sette dispostivi!

Chiunque volesse approfondirli meglio nel dettaglio, può dare un’occhiata al seguente articolo dedicato al tema: Abbonamento DAZN, prezzi e offerte. Ricordiamo che clienti Sky o Tivùsat abbonati A DAZN possono anche accedere al servizio Zona DAZN.

Tornando invece a come acquistare abbonamento DAZN, nulla di più facile! Premettiamo che la piattaforma accetta tantissimi metodi di pagamento: carte di credito, debito, prepagate, iTunes, Google Pay, Google Play Billing e carte e codici prepagati DAZN (da comprare dai rivenditori fisici). Chi volesse pagare con bonifico o conto corrente deve invece prima fare un account Paypal.

Vediamo invece i passaggi fondamentali da seguire per capire come acquistare abbonamento DAZN. Nello specifico:

  • Andiamo sul sito ufficiale di DAZN
  • Registrati e una volta fatto clicca su “Abbonati” in alto a destra
  • Scegli il piano tra START, STANDARD e PLUS
  • Fai clic su “Scegli
  • Seleziona il piano tra “Annuale – a rate”, “Annuale in un’unica soluzione” o “Mensile”
  • Clicca su “Avanti
  • Inserisci i dati richiesti per il metodo di pagamento scelto
  • Paga e guarda DAZN

Conclusioni

Come acquistare abbonamento DAZN -3

Giunti alla fine di quest’articolo dovresti ormai avere una panoramica più chiara e completa su come acquistare abbonamento DAZN. Come vedi, non si tratta di niente di complicato, basta scegliere il piano e il metodo di pagamento che si allineano con le nostre esigenze e il gioco è fatto.

A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco un altro articolo che potrebbe esserti utile: Come pagare DAZN unica soluzione.

Edo
Appassionato di Musica e Tecnologia. Scrive per diversi magazine e blog online.