Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a come acquistare DAZN PLUS e come funziona? Molto bene, allora sei nel posto giusto! In questo approfondimento andremo a darti tutte le indicazioni del caso, così avrai tutto ciò che ti serve per farti un’idea più chiara.
DAZN è ormai diventato il più popolare e utilizzato servizio di streaming di eventi e altri contenuti sportivi. I suoi utenti sono tantissimi, attirati dal ricco catalogo (in cui spicca tutto ciò che riguarda il calcio, Serie A e Serie B comprese) e dalle varie offerte disponibili. Ma come acquistare DAZN PLUS, il piano più completo della piattaforma, e cosa offre? Vediamolo nei dettagli nelle prossime righe!
Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto. Ma bando agli indugi, partiamo!
Indice dei Contenuti
Come acquistare DAZN PLUS
La piattaforma offre diverse soluzioni ai suoi utenti, abbonamenti mensili o annuali, in tre diversi piani d’abbonamento. Chi volesse conoscerli nello specifico o confrontarli può dare un’occhiata al seguente articolo: Abbonamento DAZN, prezzi e offerte.
In breve, oltre a PLUS, esistono anche i piani START e STANDARD, leggermente più economici ma con delle importanti differenze. Prima di vedere come acquistare DAZN PLUS, vediamo invece che cosa ci offre questa tipologia di abbonamento:
- Catalogo completo a disposizione del cliente (tutto il calcio maschile e femminile, basket, tennis, NFL, boxe molto altro)
- Registrazione di DAZN su ben sette dispositivi diversi (come PC, smartphone e tablet Android o iOS, smart TV e altro ancora)
- Visione in contemporanea da due diversi dispositivi anche usando linee internet differenti
Quest’ultimo dettaglio è quello che fa la differenza rispetto agli due piani disponibili, che invece consentono la visione simultanea solo attraverso la stessa rete internet. In ogni caso ricordiamo che DAZN non consente di cedere le proprie credenziali a persone al di fuori del proprio nucleo domestico, cioè ad amici o parenti che non condividano la stessa abitazione.
Vediamo allora come acquistare DAZN PLUS, che precisiamo ha un costo che parte dai 45,99 euro al mese scegliendo il piano annuale a rate. Scegliendo il pagamento anticipato invece si risparmia oltre duecento euro l’anno. Quello mensile, con disdetta con 30 giorni di preavviso, invece sale a 55,99 euro al mese.
I passaggi per acquistarlo cambiano leggermente in base al dispositivo. Nello specifico:
- Come acquistare DAZN PLUS da PC
- Come acquistare DAZN PLUS tramite App (smartphone, tablet e altri)
Come acquistare DAZN PLUS da PC
Per abbonarsi tramite PC è necessario seguire i semplici passaggi indicati qua di seguito:
- Accedi al sito ufficiale di DAZN a questo link
- Se non l’hai già fatto registrati indicando un nome utente, password e indirizzo e-mail
- Clicca in alto a destra su “Abbonati”
- Scegli il piano PLUS tra quelli disponibili
- Seleziona la modalità di pagamento (a rate, annuale, mensile)
- Clicca su “Avanti”
- Inserisci i dati di pagamento
- Paga e guarda DAZN
Come acquistare DAZN PLUS tramite App (smartphone, tablet e altri)
Chi vuole vedere DAZN da un dispositivo come tablet, smartphone o da TV (usando ad esempio una console per videogiochi o Amazon Fire TV) deve prima scaricare l’applicazione dallo store di riferimento.
Una volta che si è nello store, basta cercare “DAZN”, scaricare e installare l’app. Aprendola bisogna inserire le credenziali del proprio account e abbonarsi scegliendo l’opzione che desideriamo, se abbiamo già un piano attivo basterà accedere con nome utente e password.
Conclusioni
Ora dovresti avere una panoramica più chiara su come acquistare DAZN PLUS. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco un altro articolo che potrebbe esserti utile: Come attivare DAZN con ricarica.