Home Guide Come acquistare Sim Iliad | Guida Pratica

Come acquistare Sim Iliad | Guida Pratica

come acquistare sim iliad

COME ACQUISTARE SIM ILIAD

Iliad è una compagnia telefonica recentemente sbarcata in Italia, che ha riscosso un grande successo grazie a ottimi piani tariffari disponibili a prezzi davvero convenienti. Scopri in questo articolo come acquistare Sim Iliad e approfitta delle offerte disponibili, grazie a una semplice e pratica guida dedicata.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!



COME ACQUISTARE SIM ILIAD
GUIDA PRATICA

Richiedere e attivare una nuova SIM Iliad è un processo abbastanza semplice.
Esistono tre modi per effettuare la registrazione a Iliad: online tramite il sito web ufficiale, in uno dei punti vendita fisici o utilizzando uno dei tanti simbox disposti nel territorio italiano. I simbox sono dei distributori in cui è possibile effettuare la registrazione a Iliad e ottenere la propria sim pronta per l’attivazione.

Per richiedere la sim online è sufficiente connettersi al sito web ufficiale e seguire la procedura guidata. Una delle principali domande nel questionario di richiesta sarà “Vuoi mantenere il tuo numero?“, in questo caso premi su per conservare il tuo numero oppure su No per cambiarlo con uno nuovo.

Successivamente dovrai inserire i tuoi dati personali e scegliere un metodo di pagamento fra quelli disponibili (addebito su carta di credito o ricarica manuale mensile). A questo punto dovrai autenticarti: è possibile farlo online, attraverso la webcam del computer, oppure consegnando copia dei documenti di identità al corriere quando ti consegnerà la nuova SIM.

Una volta fatta questa scelta paga il costo di attivazione tramite prepagata o carta di credito e attendi l’arrivo a casa della SIM Iliad. La spedizione impiega solitamente due giorni lavorativi.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Social.