Come aggiungere Bagaglio su Volagratis

come aggiungere bagaglio con volagratis

La voglia di viaggiare è così tanta dopo l’avvento del Coronavirus che, tu non vedi l’ora che si sblocchi tutto, per scegliere una località che hai sempre sognato per partire al più presto.Prenotare sul web un volo è oramai diventata una prerogativa di molti e per farlo, potresti scegliere la società Volagratis, che ha al suo attivo oltre 10 milioni di viaggiatori che prenotano i propri viaggi in 35 paesi diversi.

Il problema che potresti riscontrare durante la prenotazione di un semplice volo, anche nazionale non è la procedura da seguire online, sul sito ufficiale di Volagratis ma, è capire come aggiungere bagaglio su Volagratis.

In questa guida cercheremo di farti comprendere al meglio come orientarti con i bagagli, quando prenoterai un volo con Volagratis, perché potrà sembrare una sciocchezza ma, in realtà non lo è, per il semplice fatto che, un bagaglio in più comporterà un maggiore prezzo del biglietto totale.

Non ti resta altro da fare che, continuare a leggere per comprendere in che modo potrai volare, prenotando tranquillamente su Volagratis, senza avere la preoccupazione dei bagagli che dovrai portare con te, buona lettura!

Come aggiungere bagaglio su Volagratis

Come aggiungere bagaglio su Volagratis 2

Prima di iniziare ad immergerci nello specifico è utile chiarire che, il contenuto dei bagagli devono rispettare delle regole ferree da parte di tutte le compagnie aeree, anche per quanto riguarda il contenuto, e non bisogna portare oggetti o liquidi non ammessi durante il volo.

Chiarito questo concetto basilare, si può continuare a parlare per capire come aggiungere bagaglio su Volagratis, senza nessuna preoccupazione durante il processo di prenotazione.

Di norma durante la prenotazione di un volo, il bagaglio diventa sempre un serio problema, a causa di un aggravio importante del costo totale del biglietto stesso e per questa ragione, dovrai prestare la massima attenzione, prima di aggiungere un bagaglio su Volagratis.

La procedura corretta per aggiungere uno o più bagagli alla tua prenotazione è senza dubbio questa e tu dovrai attenerti scrupolosamente a questi step:

  • Dovrai essere registrato sul sito ufficiale di Volagratis
  • Dovrai accedere alla tua Area Personale
  • Dovrai scegliere il viaggio a cui vorrai aggiungere i bagagli
  • Dovrai cliccare su Gestisci la tua Prenotazione
  • Dovrai cliccare successivamente sull’opzione aggiungi bagagli
  • Selezionare il passeggero
  • Scegliere il numero di bagagli da aggiungere
  • Eventualmente ripetere l’operazione con altri passeggeri
  • Cliccare su Continua
  • Confermare l’acquisto online del bagaglio extra
  • Riceverai un preventivo online attraverso la mail che avevi lasciato in fase di registrazione sul sito di Volagratis, nel caso in cui non potrai effettuare l’acquisto sul web
  • Riceverai una mail di conferma dopo aver ultimato tutta la procedura e aver pagato

Come hai potuto constatare, l’operazione complessiva non è affatto difficile, anche se si presenta un po’ lunga ma, con un po’ di buona volontà, riuscirai anche grazie a questa dettagliata guida, ad aggiungere il bagaglio, o i bagagli che desideri per il tuo viaggio. Puoi anche approfondire la conoscenza di come fare check in su volagratis se hai ancora delle difficoltà.

Assistenza Volagratis

Come aggiungere bagaglio su Volagratis 3

Come avrai certamente intuito, la società Volagratis ottempera ai suoi doveri nei confronti del cliente, con molta professionalità e celerità nell’offerta dei servizi preposti, pertanto, effettuare uno o più viaggi con loro, ti permetterà di stare sempre sereno.

In ogni caso l’Assistenza Volagratis, sarà sempre pronta a rispondere a tutti i tuoi dubbi, se non li hai già risolti, attraverso le Faq presenti sul sito ufficiale.

Per contattare l’Assistenza Volagratis è consigliabile, inviare una mail con tutti i dubbi sollevati, al seguente indirizzo: customercare@volagratis.com e ogni incertezza svanirà, ti ricordo che il tempo medio di risposta è al massimo di sette giorni.

Come hai potuto constatare, la società che gestisce i voli e le prenotazioni in hotel, cercherà sempre di venire incontro al cliente, in tutti i modi e con la sicurezza di viaggiare sempre in tutto il mondo, con un grande risparmio economico.

Come aggiungere bagaglio su Volagratis. Conclusioni

Organizzare un viaggio solo, con amici oppure con parenti non sarà mai un problema se, lo prenoterai su Volagratis, grazie alle innumerevoli offerte e alla facilità di aggiungere un bagaglio a ogni volo, perché tu viaggerai sempre in modo tranquillo e sereno.

Ti voglio ricordare che Volagratis fa parte della più ampia compagnia “lastminute.com Group”, che è il leader europeo nel settore dei viaggi online, grazie ai suoi dieci milioni di viaggiatori che scelgono un viaggio in oltre 35 paesi diversi.

Questo è uno dei tanti motivi di solidità della società, nei confronti dei clienti, e pensare che la sua nascita è avvenuta solamente nel 2004 quindi, in poco meno di un ventennio, la sostanziale crescita ha portato ad essere una delle migliori società operanti nel settore dei voli nel mondo.

Dopo tutte queste delucidazioni, speriamo che la tua voglia di risposte ai tuoi dubbi, si sia placata e che la guida spiegata in modo dettagliato come lo è per tutte le altre guide, ti sia piaciuta e ti abbia entusiasmato, inoltre non ti dimenticare di trovare le offerte Volagratis, cliccandoci direttamente sopra.